Ald-inc.com

Come sbarazzarsi di modifiche della pelle intorno agli occhi

Come sbarazzarsi di modifiche della pelle intorno agli occhi

Modifiche della pelle in genere non sono cancerogene, ma essi sono sgradevoli da guardare e può essere imbarazzante. Gli occhi sono un'area particolarmente fastidiosa del corpo per i tag di pelle ad apparire. Gli occhi sono una zona sensibile, quindi alcuni rimedi naturali per pelle tag possono essere utilizzati in questa zona. Fortunatamente, ci sono modi per sbarazzarsi della pelle tag, anche se sono sugli occhi.

Istruzioni

Considera un medico prima di tentare di rimozione casa

• Parlare con un dermatologo per rimuovere i tag di pelle. Se il tag è vicino all'occhio, soprattutto quando è sulla palpebra, un medico dovrebbe rimuovere per evitare di danneggiare l'occhio.

• Se l'etichetta di pelle è intorno all'occhio, ma non molto vicino ad esso, il tag può essere rimosso a casa. Legare una stringa intorno al tag di pelle. Deve essere stretto per essere efficace, e potrebbe richiedere alcuni tentativi per trovare il giusto. Una stringa stretta taglierà fuori circolazione per l'etichetta di pelle. Dopo poche ore, dovrebbe diventare decolorato. Se non si è scolorita, retie la stringa. Occasionalmente, stringere la stringa. La maggior parte delle etichette di pelle destinata a cadere quando l'apporto di sangue è tagliato fuori.

• Un metodo alternativo è quello di tagliare l'etichetta di pelle con le forbici. Sterilizzare le forbici con una fiamma aperta o pulire con alcool prima di tentare di tagliare il tag. Aggiungere un cerotto immediatamente dopo il taglio fuori l'etichetta di pelle.

Consigli & Avvertenze

  • Non utilizzare sostanze chimiche, come azoto liquido, per rimuovere i tag di pelle intorno agli occhi. I rimedi chimici possono causare danni agli occhi e devono essere utilizzati solo quando la pelle tag non sono vicino agli occhi.