Ald-inc.com

Come marinare il salmone affumicato

Il salmone è un pesce grasso. Questa qualità lo rende adatto a molte forme di custodire, uno dei quali è fumatori e quindi decapaggio. Fumatori aggiunge sapore al pesce e l'acido nell'aceto in grado di curare la carne del salmone. Questo è solitamente servito in case ebraiche con pane nero o del matzo cracker. Se si tenta di utilizzare salmone intero affumicato o salmone affumicato, così si può tagliare in pezzi per il processo di decapaggio.

Istruzioni

• Togliere la pelle e tagliare il pesce in pezzi di dimensioni morso, quindi coprire con acqua fredda. Conservare in frigorifero per 24 ore e di scarico. Controllare il pesce per assicurarsi che ci siano ossa in blocchi.

• Bollire l'aceto, acqua, zucchero e spezie di marinatura per 20 minuti per sciogliere lo zucchero e unire i sapori. Portare a temperatura ambiente e poi conservare in frigorifero.

• Mettere il pesce affumicato, completamente in un contenitore di vetro, ciotola o jar. Alternativamente strato il pesce con fette di cipolla bianca. Versare la salamoia fredda attraverso un setaccio sopra il pesce fino a quando non si hanno completamente coperto. Coprire il recipiente e mettetelo in frigorifero per un paio di giorni.

• Scolate il salmone dai liquidi di decapaggio e servire con panna acida e cipolline sott'aceto.