Ald-inc.com

Farlo voi stessi crema per la pelle

Creme per la cura della pelle confezione le navate laterali di negozi al dettaglio. Essi sono disponibili in una moltitudine di punti di prezzo con vari reclami per invertire il processo di invecchiamento, lenire la pelle secca e curare l'acne. Con centinaia di creme sul mercato, molti consumatori optano per creare fai da te (DIY) versioni di creme per la pelle per una frazione del costo. Identificare i vantaggi di fare DIY creme per la pelle. È possibile conoscere gli ingredienti per incorporare in base alle esigenze specifiche della pelle.

Vantaggi

Creme per la pelle fai da te sono perfetti per chi vuole cimentarsi nella produzione di articoli per la cura della pelle per adattarsi alle loro esigenze individuali. Queste versioni sono spesso economiche e possono incorporare ingredienti naturali e biologici o principi attivi trovati in prodotti commercialmente manufactured di cura della pelle. Questi principi attivi possono essere trovati online o nella vostra drogheria locale.

Ingredienti anti-invecchiamento

Per combattere rughe, invertire l'impatto del danno ambientale e prevenire ulteriori danni, senti per pelle crema ricette che utilizzano gli effetti potenti e naturali di vitamina E, olio di jojoba, banana, miele (crudo se possibile) ed Estratto di tè verde. Se siete interessati ad integrare pelle cura actives nei vostri prodotti, considerare l'utilizzo di peptidi rame, Co-Enzima Q10, collagene sieri e retinoidi. Questi principi attivi possono essere trovati online a variazioni apportate per l'incorporazione in prodotti per la cura della pelle.

Pelle secca ingredienti

Pelle secca può sembrare riarsa, sentirete stretta ed avere un aspetto opaco a causa della sua incapacità di mantenere adeguati livelli di umidità. Ingredienti naturali, come olio di oliva, cera d'api, avocado, olio di cocco e oli essenziali di lavanda, camomilla, legno di sandalo, possono lavorare per ripristinare adeguati livelli di umidità e promuovere la morbidezza e la duttilità. Cercare ricette che incorporano uno o più dei seguenti ingredienti nella crema.

Pelle grassa e Acne-incline ingredienti

Pelle grassa e acne-incline richiede un trattamento che non blocca i pori e si esaurirà l'olio in eccesso. Cercare ricette che incorporano fragole, albumi d'uovo, olio essenziale di tea tree e yogurt bianco. Questi prodotti controllerà iperattive ghiandole dell'olio mentre non causa di eccessiva secchezza.

Suggerimenti per l'utilizzo e la ricerca di ricette

Ricette per la cura della pelle fai da te sono facilmente disponibili in libri e su Internet. Assicurarsi che le ricette che avete voglia di provare sono da fonti attendibili, tra cui estetiste, erboristi, aromaterapeuti e dermatologi. Quando si sceglie ricette da provare, è importante considerare la durata della crema. Alcune ricette verranno faranno molti mesi vale la pena di crema (con o senza refrigerazione), mentre altri sono destinati ad un uso singolo. Inoltre, è importante eseguire un test di spot del prodotto sul braccio prima di utilizzare una grande quantità. Se qualsiasi rossore o irritazione si verifica durante il test di spot, non utilizzare il prodotto sulla vostra pelle.