Ald-inc.com

Come sciogliere il cioccolato sopra acqua calda

Storia scritta risale di cioccolato al 600 D.C. quando gli indiani Maya trasportati fave di cacao provenienti dalla foresta pluviale guatemalteca in Messico, dove sono stati piantati piantagioni di cacao grande. Non è una sorpresa che il cioccolato ha preso una posizione onorata in molte ricette di pasticceria e dessert indulgente. Fare Candy, cottura e salse tutte occasionalmente richiedono fusione di cioccolato per la corretta esecuzione delle ricette.

Istruzioni

• Scegliere un cioccolato che soddisfi i vostri gusti. Con l'eccezione di cioccolato bianco, tutti i gradi di caramelle al cioccolato si scioglie nello stesso modo. Se ti piace il sapore prima della fusione, vi piacerà il vostro risultato finale.

• Tritare il cioccolato in piccoli pezzi delle dimensioni di scaglie di cioccolato. Tritare il cioccolato si consente per ulteriori anche distribuzione del calore e fusione più veloce.

Sciogliere il cioccolato sopra acqua a bagnomaria bollente.

Impostare il tuo doppia caldaia. Riempire la pentola a fondo con acqua. Se non hai una doppia caldaia, utilizzare un calore sicuro metallo o ciotola di vetro che si adatta saldamente sopra una pentola per tenere l'acqua. Non lasciare l'acqua nella vaschetta inferiore a toccare la Coppa superiore.

• Portare l'acqua ad ebollizione e poi abbassate la temperatura a fuoco basso. È importante che l'acqua mantiene un simmer molto basso e non bollire mentre si stanno sciogliendo il cioccolato. Se il cioccolato diventa surriscaldato diventerà granuloso. Il cioccolato ha una temperatura di fusione molto bassa; per la maggior parte cioccolato questa temperatura è compresa tra 85 e 90 gradi Fahrenheit.

• Mettere il cioccolato tritato nella ciotola doppia caldaia o calore sicuro. Non coprire, come che permetterà la condensazione ad accumularsi. Condensa può aggiungere acqua per il cioccolato e influenzare la sua consistenza.

• Mescolate il cioccolato lentamente e delicatamente quando il cioccolato fuso è visibile intorno ai bordi. Non mescolare continuamente come questo rallenterà il processo di fusione incorporando aria fredda nel cioccolato.

• Continuate a mescolare occasionalmente e delicatamente fino a quando quasi tutto il cioccolato si è sciolto. Rimuovere la doppia caldaia da oltre l'acqua bollente e mescolare continuamente fino a quando il cioccolato è completamente sciolto e splendente.

• Asciugare il fondo della ciotola fusione prima del ribaltamento il cioccolato in altri gli ingredienti per evitare che l'acqua dal fondo della ciotola contaminando la tua ricetta.