Ald-inc.com

Come conoscere le regole del calcio

Coaching, giocare o semplicemente guardando il gioco, la conoscenza delle regole del calcio può migliorare l'esperienza. Naturalmente, c'è una grande differenza tra la conoscenza casuale che ha un ventilatore e ciò che ha da essere imballati nel cervello di un allenatore. Seguire i suggerimenti qui sotto per conoscere le regole del calcio.

Istruzioni

Conoscere le basi

• Conoscere la differenza tra fuorigioco, invasione e movimento illegale. Offisides è quando la difesa attraversa la linea di scrimmage, prima che la palla è camminata. Sconfinamento è quando un membro dell'offesa attraversa la linea di scrimmage, prima che la palla è camminata. Movimento illegale è quando c'è movimento illegale nel backfield dell'offesa.

• Sapere come i punti sono segnati. Un touchdown vale 6 punti.; un punto in più è punto 1 o 2 punti a seconda che la palla è buttata sopra il palo della porta o segnata nella zona di conclusione; un obiettivo del campo è di 3 punti; e una sicurezza è 2 punti.

• Conoscere le vostre opzioni sul quarto giù e come molti cantieri è necessario per acquisire un primo down. Il tuo quarto giù le opzioni sono o provare un altro gioco o a punt la palla per l'altra squadra. Hai bisogno di guadagnare 10 yarde in 4 giochi per un primo down.

• Conoscere il base viene riprodotto. Ogni gioco nel calcio è fondamentalmente una variazione su base solo tre giochi: gettando la palla, correre la palla o calciare la palla.

I fatti

• Frequentare un coaching clinic o officina autorizzata dal tuo campionato. È possibile ottenere un elenco di questi workshop dall'ufficio lega o da un campionato ufficiale. Alcuni richiedono la partecipazione effettiva e altri possono essere visualizzati online. Questo vi darà le conoscenze di base è necessario per ottenere il vostro team giù il campo.

• Leggere il libro di regola. Acquisire familiarità con il dos e Don ' ts di gioco rendendo la vostra Bibbia e consegnarla con voi.

• Incontro con altri allenatori regolarmente per discutere di regole e modifiche alle regole che possono influenzare il tuo campionato o la tua squadra. Anche consultarsi con i funzionari della lega sulle modifiche alle regole. Una buona fonte per le regole che non ha molto senso è elencata di seguito.

• Partecipare forum online o leggere il Blog che si riferiscono alle regole del gioco. Questo vi darà certa comprensione quanto a come allenatori da altri campionati stanno gestendo situazioni diverse.

• Incontro con i genitori in maniera regolare per discutere le modifiche regola e come essi possono influenzare il gioco. Questo potrebbe evitare scontri parentali in una data successiva.