Ald-inc.com

Come utilizzare un Zester arancione

Un agrume zester è un piccolo strumento culinario che viene utilizzato per creare il limone, calce o scorza di arancia. Scorza di agrumi è utilizzata in una varietà di ricette e dessert da tutto il mondo. Un zester assomiglia a una forcella dispari, con piccoli fori sulla punta dei suoi denti. Questi fori tagliati lunghe strisce di scorza di agrumi. Queste strisce sono conosciute come la scorza. Se si dispone di lunghi pezzi di scorza di arancia, tritarli con un coltello prima di aggiungere alla vostra ricetta.

Istruzioni

• Rimuovere tutte le etichette all'esterno dell'arancia. Sciacquare l'arancia sotto l'acqua corrente e asciugare tamponando con un asciugamano di carta o metterlo da parte di aria secca.

• Inserire una scheda di taglio su una superficie piana. Se non avete un tagliere, un ciotola o tovagliolo di carta funzionerà. È necessario un oggetto che cattura le bucce di arancia.

• Tenere saldamente l'arancia in una mano. Con la mano dominante, trascinare il zester scorza di arancio con colpi rapidi e un mezzo di pressione costante. Partire dall'inizio dell'arancia e tirare il zester giù verso la parte inferiore.

• Toccare il zester sul tagliere per rilasciare qualsiasi peeling. Continuare fino a quando non si hanno tostato conditi l'arancia intera o avere abbastanza peeling per la tua ricetta.

Consigli & Avvertenze

  • Una volta che vedete il bianco della crosta, iniziare grattugiare un'altra sezione dell'arancia.