Ald-inc.com

Gli svantaggi delle locomotive

Locomotive, se diesel, diesel-elettrica, o elettrico, può trasportare persone e merci in modo efficiente. Ma, come altre forme di trasporto, hanno svantaggi. Mentre gli svantaggi delle locomotive non sono superiori ai loro utilità e importanza, essi tuttavia dovrebbe essere considerati.

Nuovo costo locomotiva

Mentre i prezzi per le locomotive sono in alcun modo standard o costante, sono generalmente piuttosto alti. Ad esempio, nel 2010, la Massachusetts Bay Commuter Railroad Company ha acquistato una nuova locomotiva diesel-elettrica per incorporare nel suo parco ferroviario pendolare. Questa locomotiva costo reparto del Massachusetts di trasporto $ 114 milioni. Queste locomotive sono particolarmente efficiente e quindi più costosa, ma non si tratta di un costo atipico per locomotive diesel-elettriche, che sono attualmente diffusi in pendolare ferroviario flotte.

Emissioni

Cento per cento delle merci negli Stati Uniti è trainato da locomotive diesel, come è circa il 75 per cento del trasporto merci del mondo. L'EPA indica che le locomotive sono contributori significativi all'inquinamento atmosferico della nazione. Mentre le organizzazioni governative stanno lavorando per limitare le emissioni, la quantità totale di merci che si trasferì dai limiti di locomotive diesel quanto progresso può essere fatto per tagliare la quantità totale di emissioni. E mentre le emissioni delle locomotive sono significativamente inferiori a quelle degli autocarri merci, resta il fatto che essi contribuiscono notevolmente alle emissioni complessive del paese.

Costi del carburante

Con i prezzi del carburante in aumento, i costi per il funzionamento di locomotive, soprattutto locomotive diesel, aumenta. A meno che una locomotiva sta tirando la piena capacità del trasporto di merci, non agisce in piena efficienza, un fatto che contribuisce ad un costo aggiuntivo per il carburante e il trasporto di merci. Mentre il consumo di carburante per tonnellata di merci è inferiore per le locomotive è per i camion di trasporto, anche quando le locomotive non stanno tirando alla loro piena capacità, resta il fatto che le locomotive diesel consumano grandi quantità di carburante.

Manovrabilità

Locomotive sono costretti a mantenere determinate vie-- vale a dire, stare sui binari..--a meno che non vengono costruiti nuovi brani. Al fine di trasportare merci da un luogo a altro, le merci devono essere trasportate prima da camion per il treno, quindi deve essere trasportato in un luogo vicino alla sua destinazione finale, deve essere trasportato in camion dal treno nella sua posizione definitiva. Mentre locomotive tiro merci in modi che siano efficaci ed efficienti, i percorsi non siano modificati facilmente.