Ald-inc.com

Scuola di casette in Carolina del nord occidentale

Durante il secolo XVIII e nel XIX secolo come i primi coloni erano esplorare la frontiera americana, eliminato terreno e costruito strutture di log con gli alberi abbattuti. Soldati utilizzato casette per ospitarli temporaneamente durante la guerra rivoluzionaria. Come pionieri si stabilirono il Carolinas, hanno usato i registri per costruire tutte le strutture necessarie per una comunità, tra cui "scuole, chiese, gristmills, fienili, corncribs e una varietà di annessi," secondo il sito di Old House Journal.

Cataloochee Valley

Quasi 40 miglia da Cherokee, in Carolina del nord occidentale e all'interno del Parco nazionale di Great Smoky Mountain, i visitatori troveranno la valle di Cataloochee. Circondato da aspre montagne con cime di 6.000 piedi, è un viaggio impegnativo per arrivarci, ma questa valle remota una volta era un insediamento di grandi dimensioni, occupato. Cataloochee è una zona panoramica, popolata con le alci che sono stati reintrodotti nel parco nel 2001. I visitatori potranno un tour autoguidato auto per conoscere la storia della zona da far salire una guida in una finestra sulla strada. Durante il tour, i visitatori potranno vedere la scuola storica log cabin, chiese e un fienile, insieme a diverse abitazioni nella valle. Una serie di edifici storici si trova sulla strada, e si raggiunge un ulteriore quattro edifici a piedi un paio di miglia lungo il sentiero di Cataloochee poco. L'opuscolo di tour auto self-guida fornisce le storie di ogni struttura di registro storico. Inoltre, i visitatori possono osservare dimostrazioni di vita dei pionieri di interpreti vestite in costumi storici appropriati, come pure gli animali della fattoria tipici del periodo.

,

Cataloochee Valley

Parco nazionale delle grandi montagne fumose

Parco nazionale di Rd.

Cataloochee, NC 28785

NPS.gov/grsm

Whippoorwill Academy & Village

Whippoorwill Academy & Village, nella Contea di Caldwell in Carolina del nord occidentale, comprende un insieme di edifici di registro ricostruito del XIX secolo per i visitatori di tour conoscere la vita dei primo pionieri. Il villaggio comprende il Tom Dula Art Museo, ospitato nella scuola storica log cabin, che espone una collezione di dipinti e disegni di insegnante in pensione Edith Carter per commemorare la leggenda di Tom Dula. Dula è immortalato nella canzone come Tom Dooley in "The Ballad of Tom Dooley." Padre di Edith Carter frequentato la scuola in questa capanna costruzione di più di 100 anni fa. Oltre ad una camera log cabin "Whippoorwill Academy", il villaggio comprende un magazzino generale, una cabina di Daniel Boone-replica, cappella, una prigione, tessitura camera, negozio di fabbro e taverna. Windsong canoe fornire noleggio di canoe autoguidati sul fiume di Yadkin storico. In loco "residenti" del villaggio sono bestiame, quattro llamas e cagnolini. Il paese detiene un giorno di Daniel Boone il secondo sabato di ogni anno a maggio, un festival che offre auto-guidate del villaggio, insieme a musica, artigianato, cibo, carri di fieno, una rievocazione di Tom Dooley, cloggers e un concorso del sud donna Skillet Toss. Nel mese di dicembre, il villaggio possiede una casa aperta di Natale. L'ingresso è gratuito per i tour, ma le donazioni sono accettate. Con le montagne come sfondo ideale romantico, matrimoni presso la cappella sono spettacolari; è richiesto un piccolo supplemento per matrimoni.

Whippoorwill Academy & Village

West highway 11929 268

Ferguson, NC 28624

336-973-3237

explorewilkes.com

ncartstrails.org/happyvalley

Museo di Cowan

Il Museo di Cowan è ospitato nella restaurata casa Kelly-Farrior 1848 nella Contea di Duplin e dimostra l'eredità di pioniere storico rurale della Carolina del Nord. Il Museo è riempito con una collezione di rari dei primi fattoria e utensili per legno e utensili per la casa dal tardo XVIII secolo e inizi del XIX secolo. Nel giardino del Museo, i visitatori potranno scoprire storia in un'esperienza pratica, secondo il sito del Museo di Cowan, esplorando un granaio del tabacco di registro ripristinato, una scuola di registro di una camera, una casetta arredata e un negozio di fabbro. I visitatori del Museo di Cowan arriva a vedere e tenere utensili da cucina dimenticati come una "tenaglia di zucchero". Altri tesori in loco includono un carrello che è stato usato per trasportare le pietre per la costruzione del monumento a Washington e una collezione di grande rock.

Museo di Cowan

411 S. Main St.

Kenansville, NC 28349

910-296-2149

cowanmuseum.com