Ald-inc.com

Come posso sbarazzarsi di fungo dell'unghia?

Fungo dell'unghia si verifica quando funghi, lieviti o muffe scavano sotto l'unghia, causando il chiodo a crack, sgretolarsi e aspetto scolorito. Fungo dell'unghia è molto più facile sbarazzarsi di fungo dell'unghia del piede, come le unghie di solito rimangono all'asciutte e in luoghi ben illuminati, a differenza di unghie dei piedi in una scarpa umida, dark. Fungo dell'unghia possa essere curato a casa, se sono adottate misure appena il fungo apparirà; Tuttavia, più infezioni fungine devono essere trattate con unguenti di prescrizione da un medico.

Trattamento

Quando il primo avviso di un fungo, solitamente con macchie gialle o bianche il chiodo, immergere le unghie in una soluzione di una parte di aceto bianco e due parti di acqua calda per 15-20 minuti. L'aceto si dice per aiutare a correggere lo squilibrio del pH nel chiodo. Sostituire l'acqua in questa soluzione con perossido di idrogeno per uccidere qualsiasi altri batteri e funghi. È anche possibile sostituire l'aceto bianco con aceto di sidro di mele. Utilizzare la soluzione di aceto e perossido con cautela-- può essere molto irritante per la pelle; quindi utilizzare una piccola quantità sulle unghie prima di ammollo la mano nella soluzione. Se le unghie irritarsi, mai di continuare questo trattamento.

Secondo la Mayo Clinic, Vicks VapoRub funziona bene nel trattamento di infezioni fungine. Ci sono stati studi conclusivi per determinare questo, ma abbastanza trattamenti di successo ha portato la Mayo Clinic di includerlo come un rimedio. Tamponare il composto sopra e sotto le unghie ovunque fungo si verifica e strofinare la pelle completamente come possibile.

Sfregamento 1-2 gocce di olio di tea tree sotto le unghie colpite due o tre volte al giorno vi aiuterà a eliminare l'infezione e stimolare la crescita, secondo il rapporto di fungo del chiodo.

Se le unghie non iniziare a ripulire dopo una o due settimane, è necessario visitare un medico. Più si aspetta, più è difficile per trattare il problema. Egli può prescrivere un farmaco orale o un unguento da applicare direttamente alle unghie. In rari casi, se il fungo è stato permesso di diffondere in tutta l'intera unghia, il medico può semplicemente rimuovere il chiodo per consentire la crescita fresco.

Prevenzione

Sempre tenere le unghie pulite e asciutte. Non consentire mai l'umidità rimanga sotto le unghie. Non prendere la pelle intorno le unghie e lavarsi le mani frequentemente. Ciò manterrà i germi da allevamento in e intorno all'unghia. Visitare una manicure rispettabile che usa strumenti sterilizzati. Non applicare smalto per unghie o unghie artificiali.