Ald-inc.com

Come colpire una pallina da Golf da una bugia in salita

Golf richiede spesso di colpire colpi da trappole di sabbia, in acqua, in discesa o in salita. Mentre qualsiasi colpo che non è fatta anche da terra può essere difficile, colpire una pallina da golf su una bugia in salita è uno dei colpi più semplici nel golf. Una volta che hai imparato a colpire la palla su una bugia in salita, sarete meglio preparati a fare alcuni degli scatti più difficili nel golf.

Istruzioni

• Seleziona un club che è uno o due numeri sotto che cosa si usa normalmente. Colpire una pallina da golf da una bugia in salita farà la palla di andare più alto e più corto.

• Impostare voi stessi nella vostra posizione con la spalla posteriore inferiore della spalla anteriore per compensare la pendenza della collina. Mantenendo le spalle parallele al suolo consentirà per il vostro swing a seguire il declivio della collina.

• Posizionarsi quindi la palla è leggermente avanti di metà della vostra posizione. La palla dovrebbe essere più vicina al tuo piede anteriore secondo la severità della pendenza in salita e alla lunghezza del vostro club.

• Posto il tuo peso sulla gamba posteriore. Magra in collina come fate il vostro swing. Consentire il vostro swing a seguire il declivio della collina. Tenere la parte superiore del corpo e club muovendo nella direzione della pendenza verso l'alto come la palla è spazzata su per la collina.

• Mirare a destra del vostro obiettivo, dato che le sfere di golf ha colpite su una bugia in salita tendono a tirare verso sinistra. Seguire attraverso alta dopo aver colpito la palla.