Ald-inc.com

Requisiti e Florida canottaggio leggi

Requisiti e Florida canottaggio leggi

Con 982.470 barche registrati a partire dal 2009, Florida ha più navi registrate di qualsiasi altro stato. Con che molte barche sull'acqua, non sorprende che ci sono stati incidenti di canottaggio 620 con 65 decessi. Dichiari le leggi sono state emanate per quanto riguarda il funzionamento sicuro di Barche e The Florida Fish e Wildlife Conservation Commission è l'agenzia di stato che fa rispettare leggi sull'acqua. Agenzie di polizia locale anche far rispettare leggi e reagire agli incidenti.

Registrazione

Barche che sono almeno 16-piedi lungo deve essere registrato con lo stato, e meno di 16 piedi devono essere registrati se hanno un motore barche. Le registrazioni vengono effettuate attraverso Contea esattori delle tasse, che raccogliere le tasse e adesivi di registrazione problema che devono essere visualizzati sulla barca. La decalcomania di registrazione è rinnovabile annualmente.

Incidenti

Incidenti in barca devono essere segnalati alle autorità se c'è una ferita, morte, scomparsa o danni alla proprietà di $2.000 o più. L'operatore non può lasciare la scena senza aiutare i feriti o la segnalazione dell'incidente.

Violazioni

Canottaggio violazioni includono spericolata operazione, un reato e funzionamento incurante, un reato non penali. Gite in barca sotto l'influenza è anche un pagamento di reato. Un boater sospettato di funzionare una barca sotto l'influenza di alcool può essere necessario prendere una prova di sobrietà per determinare il contenuto di alcol nel sangue. Il limite alcolemico legale è inferiore. 08 persone 21 e oltre e. 02 per chiunque sotto i 21. Chiunque condannato per due infrazioni non penali sicurezza entro 12 mesi dovrà completare con successo un corso di formazione di dichiarare-approved paglietta. Chiunque condannato per un'infrazione di canottaggio che ha provocato un incidente o è stato condannato per una violazione penale canottaggio deve completare un corso di sicurezza nautica e approvato dallo stato.

Attrezzature

Ogni imbarcazione deve avere le seguenti dotazioni di sicurezza: un dispositivo approvato di galleggiamento personale (PFD) che è la dimensione appropriata e stile per ogni persona, un salvataggio PFD progettato per essere generata a qualcuno fuori bordo (solo per imbarcazioni di 16 piedi e sopra), un estintore per barche con serbatoi di gas incorporato, un rumore-making dispositivo come un fischietto (sirene sono illegali), razzi e fari di lavoro durante la visibilità ridotta.

Formazione

I navigatori nati dopo il 1987, che hanno una potenza di 10 o più motore deve passare un stato approvato boater sicurezza del corso e mantenere una formazione di canottaggio sicurezza carta d'identità rilasciata dalla Florida Fish and Wildlife Conservation Commission a bordo, così come un'altra foto ID.