Ald-inc.com

Come fare una treccia di lato lungo per Prom

Come fare una treccia di lato lungo per Prom

Come un rito di passaggio, adolescente, ballo di fine anno dà agli studenti la possibilità di festeggiare la fine del liceo, socializzare con gli amici e mostrare i loro migliore abbigliamento formale. Ragazze adolescenti che frequentano ballo soprattutto apprezzano questa opportunità per trasformazioni della fantasia. Tutte le ragazze vogliono selezionare abiti, accessori e acconciature che li fanno risaltano in mezzo alla folla. Trovare gli stili freschi aiuterà ragazze ottenere l'attenzione positiva che cercano al ballo. Per distinguerti, l'updo formale tradizionale in commercio per un trendy, arruffati treccia laterale.

Istruzioni

• Pettine sui capelli bagnati in una parte laterale prima di iniziare ad asciugare. Utilizzare un asciugacapelli e spazzole per asciugare i capelli, mantenendo la parte laterale a rullo. Una volta asciutto, usare uno spray testurizzazione sui vostri capelli e lo scricchiolio con le mani per dare la treccia più corpo. Tirare i capelli al lato che è stato creato con la parte, lasciando fuori alcuni pezzi anteriori per un look più morbido.

• Mentre mantenere i capelli tirato a lato, utilizzare il dito per separarla in tre pezzi. Iniziare alla base della vostra testa e sovrapporre i pezzi laterali sopra il filo centrale, alternando come si va. Piuttosto che tirare i pezzi stretta come treccia, vagamente torcere i capelli per mantenere la treccia un po' disordinata. Continuare a intrecciare fino a raggiungere il fondo dei vostri capelli e avvolgere un chiaro elastico intorno alla base, lasciando a pochi pollici alla fine. Utilizzare le dita e alcuni hairspray per rompere i pezzi di fine.

• Con la treccia in luogo, tirare leggermente ai lati con le mani per allentarlo. Utilizzare accessori, come forcine decorativi e fiori, per prendere il vostro trecciato da casual a prom-worthy. Per completare un abito formale, è necessario utilizzare forcine per capelli con cristalli in tutta la treccia o gemme. Per imitare il look di Rapunzel, utilizzare bobby pin per collegare i fiori freschi in tua treccia. Utilizzare gli stessi fiori come il corpetto per mantenere il vostro look coesa.

Consigli & Avvertenze

  • Uso clip in hair extensions per creare una treccia di lato lungo su capelli corti.