Ald-inc.com

Cose da fare sull'isola di Captiva

Cose da fare sull'isola di Captiva

Situato al largo Gulf Coast della Florida, una parte della Contea di Lee, Captiva Island è la sorella isola per la più grande isola di Sanibel. L'isola subtropicale è collegata a Sanibel Island da un ponte alla spiaggia di Turner. Se visitando Captiva Island per una divertente vacanza o fuga romantica, ci sono molte cose da fare sull'isola e le sue acque che soddisfare i vari interessi.

Luna nuova vela

Luna nuova vela offre gite in barca e lezioni a bordo la luna nuova, capitanata da Mick Gurley, un marinaio con più di esperienza 17 anni di. Viaggi in genere durano tre o sette ore. A vostra disposizione anche crociere estese durata tutta la notte, un weekend o una settimana. La luna nuova salpa da Captiva Island ed Esplora i luoghi come Upper Captiva, Golfo del Messico e anche per quanto riguarda le Isole Vergini britanniche o alle Bahamas. La barca porta sei passeggeri e sono invitati a portare loro cibo e bevande o pasti era adatta. Luna nuova vela offre lezioni di vela per bambini e adulti. Le lezioni insegnano sicurezza di canottaggio, vela base fondamentali, lavoro di squadra e costruzione di abilità. Luna nuova vela offre anche matrimoni a bordo dove sarà fornito un fotografo per catturare l'evento speciale.

Luna nuova vela

P.O. Box 352

Captiva Island, FL 33924

239-395-1782

newmoonsailing.com

Avventure di Wildside e Captiva Kayak Co.

Captiva Kayak Co. e Wildside Adventures offre noleggio di kayak e tour della costa. I tour comprendono il Buck chiave sentiero guidato tour, un viaggio di due ore attraverso il canale di Roosevelt per l'incontaminata isola di Buck Key, dove i visitatori avranno l'opportunità di vedere i lamantini, delfini, lontre e una varietà di uccelli. È offerto anche un tour di due ore serali guidate a Bayou Chadwick. Persone di tutte le età e livelli di abilità possono partecipare a escursioni in kayak. La società ha anche tre trimarani Windrider Barche a vela per noleggio che sono progettati per acque poco profonde della baia.

Avventure di Wildside & Captiva Kayak Co.

11401 Andy Rosse Lane presso Marina di McCarthy

Captiva Island, FL 33924

239-395-2925

captivakayaks.com

Delle conchiglie

La riva di Captiva Island è disseminato di vari tipi di conchiglie, rendendo Captiva, una delle isole più belle del mondo per raccogliere conchiglie. Conchiglie possono essere raccolti e visualizzati o utilizzati per mestieri come specchi, cornici o lampade di decorazione. CaptivaIsland.com consiglia di sgusciatura dopo una tempesta con la bassa marea e utilizzando una paletta, net e secchio per la raccolta. Tuttavia, ritorno gusci come dollari di sabbia che hanno un animale vivente ancora dentro di loro l'oceano poiché portarli è illegale. Pulire i gusci li ammollo in una soluzione di 1 parte di acqua per 1 parte di decolorante durante la notte. Captiva Beach e spiaggia di Turner sono popolari sgranare posizioni sull'isola di Captiva.

Pesca

Pesca su Captiva Island include pesca a Mosca, pesca d'altura e pesca dai moli e spiagge. Snook, trota di mare, cernie, dentici e scorfano si pesca tutto l'anno sull'isola di Captiva. Durante la primavera e l'autunno, maccarello, Lobotes surinamensis e tamburo nero vengono pescati. In inverno, sheepshead comunemente viene pescato. Pesca d'acqua dolce e acqua salata necessita di avere una licenza di pesca, che possa essere acquistata presso i porti turistici. I porti turistici sull'isola di Captiva offrono anche noleggio barche, kayak e canoa per coloro che cercano di pescare al largo per conto proprio. Se non hai dimestichezza che gestisce una barca, i porti turistici sono charter di pesca che vi porterà alla pesca hot spot.