Ald-inc.com

Come acquistare una barca

Come acquistare una barca

Poche cose uguale il divertimento di uscire su un corpo di acqua e essere capitano della tua nave, che si tratti di un gommone o una barca. Questa breve guida vi guiderà attraverso i passi iniziali da considerare quando comprano una barca. Ci sono miriade di tipi di moto d'acqua che lo rende una decisione complessa.

Istruzioni

• Redigere un elenco delle attività che si intende fare con la vostra barca. Questi possono includere vela, pesca, sci nautico, divingm portaging, la fotografia di selvaggina e huntingto citarne alcuni.

• Seleziona il tuo metodo preferito di propulsione. Ora ho navigato per più di 30 anni. Attualmente io sono lo skipper di uno sloop di 25 piedi di Cal. Anche se ho il motore dentro e fuori la Marina del Rey per l'amor di convenienza, per me l'essenza del canottaggio è quando spegni il motore e sentire niente ma acqua e vento. Ancora se sei uno sciatore di acqua, si farebbe meglio a possedere una barca di potenza. Devo ancora vedere uno sciatore chugging lungo a 5 nodi.

• Essere realistici circa il vostro budget. Barche sono descritti come buchi nell'acqua in cui si versa denaro. I costi non sembrano mai smettere. Solo per mantenere la mia barca in acqua, mi costa $4K annualmente per slittamento, tasse e assicurazione, prima di effettuare qualsiasi manutenzione. Un vantaggio che ho sopra i navigatori potenza è perché io non uso molto gas, i miei costi di combustibile per una giornata di vela Baia di Santa Monica mi corre meno di $3. Ho sentito storie dell'orrore da skippers di barca di potenza che affermano di aver speso $200 al giorno per il carburante da solo, eppure la corsa che ottengono da velocità illimitata sembra ne vale la pena a loro.

Il vostro budget determinerà una serie di fattori, tra cui il numero di persone che sarete in grado di ospitare oltre la dimensione della vostra barca.

• Decidere se stai acquistando nuovi o usati. Questo è in gran parte una funzione di bilancio. Barche nuove sono dotati di garanzie che variano ampiamente nella loro durata e le parti coperte. Rinomati produttori sono membri della National Marine Manufacturers Association, che sponsorizza i saloni nautici più tutto il paese, un ottimo posto per guardare le vetrine.

Un broker affidabile rivenditore o yacht può essere molto utile pure. Non escludere vendite di festa privata.

Se si acquista una barca usata, essere sicuri di averlo esaminato da un rispettabile marine surveyor.

• Decidere se si paga in contanti o finanza. A volte può costare leass ai finanziamenti. Uno dei miei amici strutturati un affare tramite suo commercialista dove periodicamente fa sua barca disponibile per il charter, qualificandosi come proprietà di produrre reddito. Anche se ha finanziato la sua barca, suo costo netto di proprietà per la sua staffa di imposta è piuttosto basso.