Ald-inc.com

Come fare un colpo di combattimento Side SEAL

Come fare un colpo di combattimento Side SEAL

La corsa di combattimento lato guarnizione (CSS) è una tecnica di nuoto che spinge il corpo in avanti nel modo più efficiente possibile. Significato per il nuoto lunghe distanze rapidamente mentre spendere meno energia possibile, è incredibilmente efficiente; Poiché i Navy SEALs che fare principalmente in missioni acquatiche, il CSS è chiave per tutte le reclute di guarnizione imparare.

Il sidestroke di combattimento non è davvero un sidestroke. Piuttosto, è una combinazione del sidestroke, rana e corsa freestyle standard, il che significa che è più difficile da imparare rispetto a qualsiasi di questi tre singolarmente.

Istruzioni

• Si trovano in piscina faccia giù ed eseguire un calcio a forbice, in cui si allarghi le gambe ai lati come un paio di forbici aperte, quindi farle scattare indietro insieme in un movimento di "taglio".

• Come si esegue il calcio di scissor, allungate le braccia sopra la testa. Posto una mano sopra l'altra con i palmi delle mani deve essere rivolti verso il basso.

• Tirare all'indietro con la mano che è in alto, portando la mano alla tua coscia. Come è possibile estrarre, trasformare il vostro corpo e prendere un respiro. Alla fine di questo passaggio, da un lato sarà al vostro fianco mentre l'altro è ancora davanti a voi.

• Tirare con il braccio di braccio di piombo quando il tuo corpo è lateralmente. Come il braccio tira ai fianchi, dove resterà, trasforma il tuo corpo così siete faccia giù nuovamente.

• Gallo le gambe in posizione per un altro calcio di scissor. Il nascente movimento delle gambe spingerà le mani in avanti; seguire questo movimento fino a quando le mani sono indietro di fronte a voi come prima.

Consigli & Avvertenze

  • Provare solo un passo alla volta, costruendo su di essi e coordinandoli come perfezionare ciascuno.
  • Sempre pratica nuoto nelle impostazioni dove aiuto e soccorso sono disponibili.