Ald-inc.com

Come legare nodi di pesca

Ci sono un sacco di nodi pesca grande là fuori. In questo articolo vi insegnerò come per legare meglio, più efficace pesca nodo di loro tutti - The Knot di treccia Berkley.

Si tratta di una tecnica molto semplice, ma sarete sorpresi di quanto bene si tenere per anche le punture più difficili che si ottiene! Se siete in cerca di istruzioni su come fare un nodo di pesca che non lo farai mai vi deluderà, quindi complimenti. Che li ha trovati qui!

Ora, diamoci da fare.

Istruzioni

Eseguire doppio loop attraverso l'occhio di richiamo o un gancio. In qualsiasi momento durante questa esercitazione, è possibile fare clic sull'immagine a sinistra per renderlo più grande e avere una migliore idea di che cosa sto dicendo.

Loop intorno fine della riga e in piedi parte della linea intrecciata 8 volte. Filo doppio loop indietro tra l'occhio e bobine. Ancora una volta, questo può essere abbastanza difficile da capire, quindi non esitate a fare clic sull'immagine a sinistra per renderlo più grande. Questo vi permetterà di vedere visivamente come dovrebbe apparire quando si è finito con ogni passo.

Stringere il nodo con un costante, anche il movimento senza esitazione. Tagliare fine doppio ciclo di linea intrecciata lasciando circa 1/4.

Consigli & Avvertenze

  • Ci vuole pratica per farlo giusto, quindi dare un po' di pratica.