Ald-inc.com

Diversi stili di Sarees

Diversi stili di Sarees

Sarees (noto anche come Sari) hanno a lungo goduto una ricca tradizione in Asia meridionale cultura e stile. Loro disegni unici variano secondo la regione e sono visti indossati in oltre 30 diversi stili in tutta l'Asia del sud da solo. Da donne che lavorano a royalty, sarees sono indossati per visualizzare senso di moda individuale di una donna. In particolare, le donne utilizzano sarees per onorare il loro patrimonio e il rispetto di un modo di vita tradizionale.

Appunti di stile Saree

In passato, sarees erano tessuti in cotone e seta a mano. Nel mercato odierno, telai meccanici creare disegni unici da tessuti come nylon, rayon e poliestere. Essi possono variare dalle tonalità più morbido per i più audaci toni gioiello. Saree lunghezze variano da 5 a 9 iarde, a seconda dello stile e occasione per l'uso. Legando uno intorno alla vita costituisce una gonna, con le pieghe nella parte anteriore e permette per un facile spostamento. Questo sguardo è usato per casual giorni al lavoro o casa. Per un look più elegante, sarees sono drappeggiato su una spalla, poi appuntate in posto o lasciato sciolto per un look più drammatico.

Stile del Nord Saree

Adriano sarees sono conosciuti come uno dei migliori sarees prodotte in India. Spose selezionare tradizionalmente questi sarees per il loro grande giorno. Essi sono costituiti da seta finemente tessuta e sono ornati con motivi sofisticati broccato. A causa di questi modelli, questi sarees sono relativamente pesanti.

Stile orientale Saree

Sarees Jamdani può essere visto su donna lavoratrice di oggi. Il suo stile classico deriva dal suo finemente tessuta cotone o mussola. Spesso sono stampati con disegni floreali o geometrici.

Stile del sud Saree

Venkatagiri sarees sono favoriti tra i ricchi per la loro lucentezza metallica e tessuto leggero. I confini sono spesso pesantemente arricchiti.

Stile occidentale Saree

Sarees BOTTARINI (o Bandhej) sono facilmente riconoscibili per i loro disegni di tie-dye. Il cotone o la seta è piegato, ritorto o avvolto in modo specifico per creare disegni quando tuffato in tinture, producendo il loro unico avvistato aspetto.