Ald-inc.com

Acqua salata pesca a Mosca in Sud Africa

Acqua salata pesca a Mosca in Sud Africa

Sud Africa & rsquo; acque s pullulano di molte varietà di pesci, che rende il paese un magnete per i pescatori di tutti i tipi. Pesca a Mosca acqua salata, fiancheggiata su entrambi i lati da oceani Atlantico e indiano, è un passatempo popolare.

Pesca a Mosca

Mosche artificiali sono utilizzati per la pesca a Mosca

Pesca a Mosca implica l'uso di una mosca artificiale che viene gettata in acqua con una canna, un mulinello e una linea di pesca oliato o trattati.

Corpi di acqua salata

Mentre l'oceano indiano è calmo, l'oceano Atlantico è spesso più turbolento e più difficile da pesci a causa le acque agitate. Inoltre, le lagune e gli estuari della costa meridionale offrono per pesca a Mosca eccellente acqua salata.

Stagione

Il periodo migliore dell'anno per la pesca a Mosca è nei mesi estivi tra settembre e maggio. Molti più pesci possono essere catturati a quel tempo che durante la stagione invernale.

Tipi di pesce

Gli squali sono uno dei molti pesci che possono essere catturati in acque salate del Sudafrica

Sud Africa & rsquo; s sale acque sono piene di pesci piccoli e grandi. Tali pesci sono passera pianuzza, molti tipi di squali, ricciole, milkfish, butterflyfish e razze per citarne alcuni.

Tour operator

Il modo migliore per andare a pesca con la Mosca è quello di prendere una barca in uno degli oceani. Ci sono diverse società di tour che partono da porti in tutta la costa e può prendere i pescatori pesca.