Ald-inc.com

Come viaggiare risparmiando in Europa

Come viaggiare risparmiando in Europa

Viaggiare in Europa, nonostante città costose come Parigi e Londra, può essere a buon mercato se correttamente organizzati. Viaggiare in Europa è facilitata da voli low cost europee, trasporti pubblici e 'raggiungibile a piedi' città. Vitto e alloggio può anche essere poco costosi se siete disposti a fare qualche sacrificio.

Istruzioni

Voli. Viaggio in Europa può essere a buon mercato fatto con varie compagnie aeree europee di sconto. Prenotazione di un volo presto assicura che un posto più conveniente sarà disponibile. Prendendo un treno tra città e paesi in Europa a volte può essere più costoso che l'assunzione di una compagnia aerea europea ma fornisce un'alternativa più scenica. Fare la ricerca e confronta i prezzi dei treni ai voli. (Guarda i link per linee aeree europee in risorse, sotto l'articolo).

Alloggio. L'Europa è patria di migliaia di ostelli che offrono un'alternativa economica agli hotel. Gli ostelli sono poco costosi e supervisionato gli alloggi, adatto a giovani viaggiatori (a volte c'è un limite di età, assicurarsi che l'ostello un'email). Posti letto ostello può essere basso quanto 10 euro a notte. Più persone ci sono nel vostro ostello in camera il più economico il vostro letto e quindi è meglio prenotare in anticipo online Beh. Ricerca di Alberghi economici in Europa è inoltre possibile se si ricerca e libro ben in anticipo.

Trasporto. Più grandi città europee si vedono meglio a piedi o prendendo una bicicletta. Amsterdam e Parigi, per esempio, hanno grande moto noleggio sistemi, quindi approfittare di questa alternativa economica ai taxi e mezzi pubblici. Quando i piedi si possono non prendere da qualche parte, prendere un autobus o la metropolitana. Assicuratevi di chiedere circa i diversi passi, il più delle volte un pass giornaliero o anche settimanale pass sono più economici rispetto all'acquisto individuale una volta usa il biglietto. Non abbiate paura di perdersi, che è parte dell'avventura! Mente la buona storia che si avrà in seguito. I taxi possono essere costosi e dovrebbero essere preso come un ultimo risultato, soprattutto quando si viaggia in Europa con un budget limitato.

Cibo. Mangiare fuori per ogni pasto o anche una volta al giorno non è un modo economico per viaggiare (o vivere per quella materia). Impostare un budget da parte se volete cenare. Per mangiare a buon mercato durante un viaggio in Europa, comprare il cibo nel negozio di alimentari. Comprare il pane e fare panini per il giorno nella camera d'albergo prima di uscire per qualche giro turistico (la maggior parte degli ostelli hanno una cucina in comune). Portare con voi frutta mix da casa per uno spuntino su tutto il giorno o acquistare frutta fresca. Sightseeing è estenuante e questo fornisce un modo sano ed economico per recuperare le energie. A seconda di quale parte d'Europa sono a volte mangiare fuori può essere meno costoso di fatica da fare il vostro proprio alimento.