Ald-inc.com

Sui visti per studenti

Se un cittadino straniero vuole studiare negli Stati Uniti e ha intenzione di farlo per più di 18 ore a settimana, egli deve innanzitutto applicare per un visto di studente. Se si aspetta di trascorrere meno tempo in classe e studiare, egli molto probabilmente può farlo con un visto turistico invece. U. s. la maggior parte delle ambasciate all'estero richiedono aspiranti allo studente di applicare in prima persona per il suo visto di studente. Inoltre, dal 9/11, il governo federale ha bisogno di tempo extra per scrutare ogni applicazione, soprattutto durante i mesi estivi, quando l'attività aumenta.

Il processo di applicazione

Nella maggior parte delle ambasciate degli Stati Uniti, se la persona richiedente un visto per studenti è tra i 14 e i 79, egli deve fare di persona. La quantità di tempo necessaria per l'Ambasciata elaborare una domanda studente dipende dalle specifiche di ciascun caso, e molte applicazioni sono negate. Le domande che chiede l'Ambasciata possono essere diverse per ciascun caso.

Ciò che il richiedente deve fornire

Una persona che richiede un visto per studenti dovrebbe presentare i diplomi delle scuole precedenti che ha frequentato così come le trascrizioni. Inoltre, egli dovrebbe fornire l'Ambasciata con i risultati dei test standardizzati che l'istituzione futura tenuta lui a prendere per l'ammissione. Infine, il richiedente deve dimostrare che tutti i suoi costi accademici saranno pagati, così come le spese di soggiorno, dai suoi genitori o il suo datore di lavoro. Se lo studente ha dipendenti che stanno anche facendo un'applicazione, lo studente deve fornire la prova delle relazioni con un certificato di nascita o di matrimonio. Perché non c'è alcuna garanzia che un visto sarà rilasciato per uno studente, egli deve attendere di riceverlo prima di acquistare cose come biglietti aerei non-rimborsabile.

Entrata in Stati Uniti

Un visto consente a un cittadino di un paese straniero andare al suo punto di entrata, ma non garantisce entrata negli Stati Uniti prima di lei ha autorizzato a farlo dal dipartimento di Homeland Security. Un titolare di visto possa essere inviati indietro al suo paese di origine se lei ha violato qualsiasi leggi che coinvolgono prodotti alimentari, prodotti agricoli o beni che sono stati vietati o limitati dal governo degli Stati Uniti. Se il visto è approvato, lo studente verrà automaticamente iscritto nel cosiddetto programma US-VISIT. In questo programma, la fotografia e le impronte digitali saranno essere verificate come pure confrontate con un elenco di sospetti terroristi e criminali noti.

Rinnovo

Uno studente che vuole tornare negli Stati Uniti per ulteriori studi dovrà esibire il passaporto del suo paese che non scadrà per almeno 6 mesi. Inoltre, deve fornire la ricevuta per il pagamento al momento che è stato rilasciato il visto originale, così come un I-20 di forma che è stata firmata da un funzionario della scuola che ha frequentato. Infine, egli dovrebbe fornire una trascrizione certificata dei gradi che ha ricevuto dalla scuola degli Stati Uniti, così come informazioni finanziarie dai suoi genitori o la società promotrice che certifica che i costi saranno pagati.

Fuori-stare il vostro benvenuto

Un visto di studente avrà una data di scadenza. Se si rimane negli Stati Uniti dopo la scadenza, sarà fuori di stato e in violazione delle leggi di immigrazione degli Stati Uniti. In molti casi, sarà vietato per tornare nuovamente negli Stati Uniti. Inoltre, se si viola la tua intenzione di frequentare la scuola di US che appare nell'applicazione, il visto può essere revocato e potrebbe essere mandato a casa.