Ald-inc.com

Attività invernali in Minot, il Dakota del Nord

Minot, il Dakota del Nord, è nella regione nordoccidentale dello stato ed è sede di Scandinavian Heritage Park, che vanta monumenti ai paesi scandinavi. Quando l'inverno arriva a Minot, suoi cittadini spesso ricorrono a intrattenimento al coperto che permette loro di sfuggire il clima della città frigida.

Minot State University Hockey

I mesi invernali sono quando la squadra di hockey di Minot State University Beaver gioca le partite casalinghe Maysa Arena, che è a Minot meridionale. La stagione va da settembre a febbraio. La maggior parte delle partite di hockey si verificano di notte nei giorni feriali, ma pomeriggio giochi accadere durante i fine settimana. Gli uomini dell'Università e squadre di basket femminile gioca le partite in inverno presso la cupola di MSU nel campus. Stagione di basket per squadre di uomini e di donne va da novembre a marzo. Concessioni, come popcorn e bibite, sono disponibili presso l'eventi sportivi. Minot State University studenti ottengono l'ingresso gratuito ai giochi se hanno loro ID studente con loro.

Festa rinascimentale di Natale

La festa di Natale del Rinascimento si verifica ogni anno nel mese di dicembre e offre musica dal vivo da cantanti Minot Chamber Chorale. I cantanti eseguono brani di vacanza mentre vestita in abiti rinascimentali. Minot i cittadini sono liberi di fare un provino per il Chorale di camera di Minot, trattandosi di un'organizzazione di volontariato-operati. Gli ospiti alla festa cenare su antipasti di pollo e bistecche ascoltando i canti di vacanza. Giullari offrono spettacoli di commedia. In certi momenti della serata, i cantanti e i giullari incoraggiano i membri del pubblico a partecipare le prestazioni. Il festival è stato una tradizione natalizia di Minot dal 1973 ed è ospitato presso il centro congressi all'interno dell'Holiday Inn fuori Burdick Expressway.

Lillian e Coleman Taube Museum of Art

Il Museo d'arte di Taube è sul bordo settentrionale del centro di Minot ed è aperto tutto l'anno dal lunedì al sabato. Questo Museo d'arte è ospitato in un edificio del 1925 che è elencato sul registro nazionale dei luoghi storici. Un grande cubo di Rubik è entrata principale del Museo e le gallerie d'arte sono costituiti da pezzi di artisti locali e nazionali. Il Museo d'arte ospita anche spettacoli teatrali dal vivo dai giocatori di fiume del Mouse durante l'inverno. Eventi inverno annuale ospitati dal Museo includono il Tour delle case vacanze. Il festival si conclude con un ricevimento presso il Museo.