Ald-inc.com

Come fare attrezzature per la pesca di brocca

Come fare attrezzature per la pesca di brocca

La pesca con una linea di brocca è un modo semplice per catturare il pesce gatto quando la notte pesca. Qualsiasi cosa può essere utilizzato per le attrezzature. La più economica l'apparecchiatura è, meglio, come brocche possono essere facilmente persi o a volte rubato. Cercare gli articoli intorno al garage o utilizzare apparecchiature a basso costo che non vi dispiacerà perdere. Linee di prodotto commercialmente brocca possono essere acquistati se lo si desidera, ma è abbastanza facile solo fare il vostro proprio e molto più economico. Non esiste un modo impostato per rendere una brocca linea, quindi utilizzare ciò che si desidera e divertirsi.

Istruzioni

Rig brocca linea galleggianti da qualsiasi cosa che galleggia ed è visibile. Contenitori del latte e bottiglie di soda rendono grande galleggiante. Dipingere, brocche con un colore brillante se non si desidera una maggiore visibilità. Acquisto di nuoto noodles da un rivenditore da utilizzare come un galleggiante economico ad alta visibilità.

• Linea di moda brocca ancore da qualsiasi cosa che è compatto e pesante. Utilizzare un mattone che è stato rotto in mezzo o un pezzo di metallo di scarto. Rocce potrebbero anche essere utilizzati come ancoraggio, purché lo spago di linea brocca può essere saldamente legato alla roccia.

Fare la linea principale brocca da spago pesante che possono essere acquistati presso qualsiasi negozio di ferramenta. Utilizzare non più di due ganci su ogni brocca per evitare grovigli e per le preoccupazioni di sicurezza. Rig una linea ancorati brocca collegando un'abbastanza lunga sezione di spago per la profondità dell'acqua viene pescata. Legare saldamente lo spago alla maniglia della caraffa e all'ancoraggio.

• Cravatta su due le girelle a tre vie, uno sulla parte superiore della linea e l'altra sul terzo inferiore del filo. Eseguire un contagocce di due - tre - piede da ogni girevole del monofilamento di 40 - 50 libbre. Attaccare un gancio ad ogni estremità del contagocce di monofilamento. Esca entrambi i contagocce e sei pronto a pescare.

• Piattaforma di produzione una linea di brocca alla deriva utilizzando abbastanza spago per estendere un quarto a un terzo della profondità dell'acqua. Un piccolo peso sulla cordicella del filetto e cravatta su un girevole convenzionale e allegare una sezione di due - o tre-piede del monofilo. Fissare il gancio e l'esca.

• Rig il noodle piscina tagliando la pasta a metà. Fissare lo spago legando ad un'estremità della tagliatella. Manipolare la pasta come in uno dei passaggi sopra descritti. Quando un pesce è agganciato e tirando sulla linea, la pasta sarà alzarsi su un'estremità, che agisce come un pesce o sciopero indicatore.

Consigli & Avvertenze

  • Vedere la sezione risorse per un link su dove acquistare brocca linee. Praticamente qualsiasi tipo di esca funzionerà, con esche vive, è probabilmente il migliore. Consultare locali e regolamentazione della pesca dello stato..--molti dichiarano richiedono il nome e l'indirizzo del pescatore deve essere scritto su ogni brocca.
  • Usare cautela quando si lavora intorno a ganci. Usare cautela quando canottaggio nelle ore notturne e indossare sempre il giubbotto di salvataggio.