Ald-inc.com

Come rendere un soggiorno archetto su

Una fascia è un accessorio dual-purpose. È utilizzato principalmente per lo scopo pratico di mantenere i capelli lontano dal tuo volto. Al giorno d'oggi, questo ornamento dei capelli viene indossato per accentuare lo stile di una persona. mentre allo stesso tempo, non compromette la comodità che serve. Cerchietti possono essere indossati durante l'allenamento in palestra, mentre facendo le faccende domestiche e fare commissioni, studiando e mentre ci si lava il viso. Secondo Johnny Lavoy, un esperto di capelli consulenza per l'Oreal Paris, fasce sono anche diventati mainstream su piste e tappeti rossi.

Istruzioni

• Fissarlo. Il modo più pratico e ragionevole per la fascia a restare è serrando con una forcina. Come dichiarato da Chris McMillan, una celebre celebrity stylist, "si può ancorare l'archetto con una forcina per capelli dietro ogni orecchio." Questo assicurerà la band in luogo.

• Lo stile. Il modo è lo stile i capelli dipende anche come vostro archetto sarebbe rimanere sul posto. Inserendo la frangetta vicino alla fronte, manterrà l'archetto di scivolare davanti al tuo viso. Se l'archetto scivola dalla parte posteriore, quindi si può sport una coda di cavallo stabili, la presa dell'accessorio capelli.

• Bastone. Se il tuo cerchietto continua a scivolare fuori, può essere fatto un ultimo minuto quick fix. Prendere il gel lacca per capelli o capelli e impostare dove si sarà messa la band. Questi prodotti capelli garantirebbe che il cerchietto rimarrà in vigore.

• Allegare. Se tutto il resto fallisce e la tua fascia solo impotente cade ogni volta che si indossa, è possibile allegare un piccolo pettine in ciascuna estremità della band. Questi piccoli pettini possono essere acquistati presso il vostro negozio locale di fornitura di generi alimentari o bellezza, colla questi accessori sulle guarnizioni della band e hai il tuo non-slittamento-archetto su misura.