Ald-inc.com

Idee di Cupcake di baseball

Idee di Cupcake di baseball

Per un gustoso che soddisferà squadra di tua Leaguer poco, cuocere un lotto di baseball a tema cupcakes. Il tuo little sluggers sono sicuri a trangugiare giù lo zuccheroso merci cotte dopo una partita combattuta sul diamante. Anche se non si tratta di un campionato che si sta celebrando, perché non creare cupcakes appositamente decorata da baseball per tutti i membri del team. Non c'è motivo che non è possibile effettuare questi sul proprio.

Baseballs semplice

Cupcakes sono tanto una creazione artistica come sono una delizia culinaria. Dopo le cupcakes si sono raffreddati, sviluppa glassa bianca su ciascuno di essi, diventando liscia come si può. Applicare il baseball delicato impunture con entrambi un applicatore professionista con punta piccola o da un applicatore fatti in casa. (Tagliare un piccolo foro nell'angolo di un sacchetto di plastica riempito con glassa). Come alternativa alla glassa rossa, considerare l'utilizzo di piccoli caramelle rosse calde per replicare le cuciture. Per ulteriori personalizzazioni, scrivere il numero di ogni giocatore in glassa tra le cuciture, nei colori della squadra, naturalmente. I bambini saranno come avere i propri unici cupcake. Per ulteriori flair, scegliere fodere cupcake baseball a tema o colore della squadra.

Caschi di squadra

Fare una serie di cupcakes, uno che rappresenta ogni squadra nei principali o secondarie della lega, se si preferisce. Se cupcakes che molti non sono necessari, basta selezionare una divisione o restringere il campo a poche squadre casuali. Coprire ogni cupcake con glassa che è rappresentante del colore del casco, diffonderla nel modo migliore possibile. Utilizzare un applicatore di glassa per disegnare il logo della squadra sopra la glassa base. Ad esempio, se si dovesse creare cupcakes Chicago Cubs, stendere glassa blu come base e utilizzare glassa rossa per il "c". Se siete particolarmente sicuri-consegnato con l'applicatore di glassa, delineare la "C" con il bianco, proprio come i caschi dei Cubs.

Diamante di baseball

Questa idea funziona meglio per grandi lotti di cupcakes (due dozzine o più). La chiave per questa idea è la disposizione di ogni singolo cupcake, così si crea un'immagine complessiva che segnerà un home run con i compagni di squadra, allenatori e genitori. Determinare quanti cupcakes è necessario cuocere e disegnare righe di cupcakes (tracciare un piccolo oggetto circolare) in formato griglia, utilizzando carta e matita. Poi, usando una matita colorata o un marcatore, stendere un diamante di baseball in cima le righe dei cerchi, complete con quattro basi e il Monte di lancio al centro. Questo disegno sarà dettare quello che sarà su ogni cupcake individuali. Sarà necessario glassa verde, bianco e marrone per creare l'erba, diamante e basi. È inoltre possibile acquistare giocatori di baseball in plastica piccolo a stare sulle basi, se volete. Un altro tocco finale è quello di disegnare il logo della squadra sul campo dietro il Monte di lancio, per un look personalizzato. Seguire la griglia molto attentamente per assicurarsi che il vostro diamante di baseball è disposto correttamente sul vassoio o la tabella.