Ald-inc.com

Perché smagliature vecchio prurito?

Perché smagliature vecchio prurito?

Lo stretching

Smagliature dovute a pelle molto stretching per un breve periodo di tempo. I tre strati della pelle, tra cui l'epidermide ed il derma, elasticizzato. Lo strato del derma è sotto l'epidermide, che è lo strato superiore della pelle. Il derma è molto meno elastico rispetto l'epidermide, e quando la pelle è allungato troppo lontano, le lacrime il derma. Le smagliature sono in realtà le lacrime lo strato del derma.

Riparazione di danni

Quando strappa il derma, i nervi possono anche essere danneggiati. Dopo le lacrime il derma, il corpo inizierà a guarire. Questa guarigione può richiedere diversi anni. Come guarisce la pelle, i nervi danneggiati vengono stimolati. Quando questi nervi sono stimolati, provocano una sensazione di prurito. Perché la guarigione può richiedere un tempo così lungo, il prurito che accompagna rammendo nervi può durare anche molto tempo dopo si sono formate le smagliature. Altri fattori possono anche stimolare questi nervi, come l'esercizio fisico che si estende e tira la pelle e la secchezza di guarigione.

Secchezza

Quando la pelle si asciuga, la pelle sopra smagliature potrebbe diventare prurita. Mentre i trattamenti topici come lozioni idratanti possono aiutare, mantenere il corpo idratato è il modo più efficace per garantire che la pelle rimane asciutta. In generale, la gente ha bisogno circa otto bicchieri di acqua, ma gran parte dell'acqua che ha bisogno di una persona viene consumata attraverso il cibo e altre bevande, che conta anche in quella totale essenziale.

Effetti di gravidanza

Smagliature può essere prurite anche dopo la gravidanza. Infatti, contrassegni di stirata di molte donne non prurito fino a dopo aver avuto i loro bambini. Le donne possono sviluppare eruzioni o pelle condizioni come risultato di avere loro pelle tesa durante l'ultima parte della loro gravidanza. Possono sviluppare un'eruzione cutanea chiamata papule urticarial pruritic (noto anche come eruzione polimorfa della gravidanza) e le piastre della gravidanza. Questa eruzione può diffondersi ad altre parti del corpo, ma solitamente Riordina circa una settimana. Possono anche sviluppare una condizione della pelle chiamata prurigo della gravidanza (noto anche come prurigo gestationis). Prurigo della gravidanza può anche essere genetica. In rare occasioni, possono offrire le donne in post-gravidanza soffrono di herpes gestazionale (noto anche come herpes gestationis, anche se non è imparentato con l'infezione da herpes virale). Si tratta di un raro disordine autoimmune in cui gli anticorpi allegare a determinate celle di tessuto e attaccano, rendendo la pelle pruriginosa.