Ald-inc.com

Come viaggiare in Italia su un bilancio

Come viaggiare in Italia su un bilancio

Viaggio in Italia non deve prendere un tributo sul vostro portafoglio. Infatti, chiunque può viaggiare in Italia con un budget limitato, purché essi pianificare in anticipo, prendere sagge decisioni finanziarie e sapere esattamente come catturare le migliori offerte. Check out questi suggerimenti che verranno aiuteranno a che risparmiare denaro durante una vacanza in Italia.

Istruzioni

• Viaggiare in bassa stagione. L'Italia è più affollata durante i mesi estivi così evitare la stagione affollata e mirare da visitare nei dintorni di autunno o primavera. Questo periodo dell'anno non è solo meno piena di turisti, ma fornisce spesso il clima più fresco e prezzi più convenienti su destinazioni turistiche.

• Lesinare sulla cena e mangiare una grande colazione e pranzo. Cena in Italia tende ad essere costoso. Godetevi un paio di cene, ma quando è possibile mangiare il vostro pasto principale all'ora di pranzo quando i prezzi sono più modestamente fissati. Anche approfittare della colazione continentale, se il vostro hotel offre uno e sentitevi liberi di afferrare un rotolo extra o due per la strada. Se il vostro hotel non offre la colazione gratuita, mangiare in un café o bistrot dove si può prendere il vostro cibo avanzato con voi.

• Compra al supermercato. Se si acquista presso il negozio di alimentari, si risparmiare denaro e comprendere lo stile di vita italiano. Il cibo è meno costoso quando comprato al supermercato e facendo la spesa ci si avrà l'opportunità di mescolarsi con la gente del posto.

• Utilizzare i mezzi pubblici. Italia lo rende facile per i cittadini e gli ospiti con il suo sistema di trasporti metropolitani. Sfruttare i treni, metropolitana, autobus e vaporetti (chiamati vaporetti). Questo è più economico di noleggiare un'auto o prendere un taxi per arrivare a destinazione.

• Lodge fuori delle città principali. Soggiornare vicino all'aeroporto o grandi città (Roma o Venezia, per esempio), è molto più costoso di stare sul bordo esterno della città. Riceverai un prezzo migliore per il vostro denaro e la breve distanza viaggio vale la pena il denaro extra che vi farà risparmiare.

• Soggiornare in un ostello se vi sentite ad esso. Troverete letti per meno di $50 che a persona e si incontreranno altri viaggiatori provenienti da tutto il mondo. Molti ostelli offrono camere private con bagno en suite, quindi guardatevi intorno per trovare il miglior ostello per il vostro budget.