Ald-inc.com

Come fare Tricep Pressdowns

Come fare Tricep Pressdowns

Tricep pressdowns sono un modo vero e provato per stimolare la crescita tra le tue braccia. Questa tecnica è stato tempo testato e approvato dai migliori bodybuilder. Ci è altri modi per lavorare fuori i tricipiti rispetto a qualsiasi altra parte del corpo. I pressdowns sono il più comune e più efficace. Si vuole mescolare questo con la vostra routine di tricep come si desidera stimolare tutte le tre teste in vostri tricipiti. È possibile modificare il grip per aiutarti a stimolare la crescita pure. Provare a utilizzare la corda in un unico set. Il set successivo, che è possibile passare a un piccolo bar che è di moda anche per connettersi alla macchina pressdown. Provare tre o quattro insiemi della pressdowns e si noterà una differenza tra le tue braccia quasi subito.

Istruzioni

• Individuare una macchina nella tua palestra con una puleggia. Controllare il fissaggio fune collegata alla clip.

• Controllare l'impostazione di peso e regolare ad un livello adeguato. Si dovrebbe essere in grado di tirare la corda verso il basso con poca resistenza.

• Davanti il collegamento della corda con i piedi insieme. Afferra la corda alle estremità. Tirare la corda con i gomiti al tuo fianco. Tirarlo verso il basso fino a quando le braccia sono estese. Le braccia devono essere parallele con i fianchi.

• Infine il movimento nella parte inferiore, flettendo i muscoli tricipiti e tenendolo premuto per due o tre secondi. Ciò garantirà una pompa adeguata braccio.

• Ripetere il passaggio di portare la corda a metà e continuare la ripetizione spingendo dritto giù e flessione nella parte inferiore del rep.

Consigli & Avvertenze

  • Questo è uno dei modi più adeguati per allenamento i muscoli tricipiti. Questa routine di solito è l'ultimo quello che faccio. Controllare il vostro peso a dove si possono fare 8-10 ripetizioni al fallimento.
  • Consultare un medico prima di eseguire un programma di esercizi di allenamento di massa.