Ald-inc.com

Roasted Squash congelati

Roasted Squash congelati

Quando il freezer è rifornito con squash congelati, le possibilità di preparazione sono infinite. Purè di zucca per zuppe e stufati di salvare e utilizzare pezzi di zucca per la torrefazione. Squash torrefazione dà una consistenza cremosa, lieve scricchiolio e sapore di nocciola, e il sapore delicato di squash significa che può essere accoppiato con una serie di condimenti. Mentre si può arrostire qualsiasi varietà di zucca, abbondanti tipi come ghianda e butternut funzionerà meglio di varietà acquosa come zucchine. Indipendentemente dalla varietà, squash dovrebbe durare nel freezer fino a 10 mesi.

Istruzioni

• Preriscaldare il forno a 375 gradi Fahrenheit e selezionare un grande vetro piatto di cottura. Il piatto deve essere sufficientemente grande per stendere i pezzi di zucca in un unico strato, quindi potrebbe essere necessario più piatti se stai torrefazione più di 2 tazze di squash.

• Mettere la zucca congelata in una ciotola. Condire con olio di oliva sopra i pezzi e cospargere con sale e pepe. Si potrebbe anche aggiungere qualche aglio tritato alla ciotola. Se stai torrefazione una varietà dolce di zucca come butternut, provare a ignorare il sale e pepe e spolverata di cannella e noce moscata su invece. Utilizzare un cucchiaio di legno per mescolare i pezzi fino a quando essi sono tutti rivestiti in olio.

• Versare la zucca nella teglia. Utilizzare il cucchiaio di legno per diffondere i pezzi in un unico livello.

• Cuocere il piatto per 30 minuti. Tirare fuori un pezzo di zucca e tagliatela aperto. Se è ancora freddo all'interno, è possibile restituire il piatto al forno. Mantenere il controllo e ogni 5 minuti. Più grande i pezzi di zucca, più tempo ci vorrà per farli arrosto. I blocchi dovrebbero essere leggermente rosolato e caldo all'interno quando li eliminerai.

• Trasferire la zucca calda in una ciotola. Se hai aggiunto cannella al piatto, mangiare come è o mescolare con succo di mela caldo. Per una zucca salata, mescolarvi le erbe fresche come prezzemolo, rosmarino o salvia. Se preferite un piatto cremoso, sviluppa salsa alfredo sulla zucca o cuocere il burro in una casseruola fino a quando è rosolato e nocciola. Irrorare il burro fuso sopra la zucca e godere.

Consigli & Avvertenze

  • Per ottenere i migliori risultati, utilizzare squash che era scottate prima di congelarle. Questo processo, che coinvolge ebollizione squash per pochi minuti seguiti da un raffreddamento immediato, interrompe gli enzimi di verdura dalla rottura verso il basso, quindi i soggiorni squash colorati e saporiti anche dopo il congelamento.