Ald-inc.com

Quali sono i pericoli dell'installazione di un'unità d'invio in un serbatoio di Gas barca?

Quali sono i pericoli dell'installazione di un'unità d'invio in un serbatoio di Gas barca?

Quando si lavora con o vicino a, sistemi di alimentazione, errori possono causare lesioni o morte. È fondamentale essere consapevoli di questi pericoli prima di installare una nuova unità di invio nel carro armato del gas della vostra imbarcazione. Si dovrebbe sempre leggere e comprendere appieno le istruzioni di installazione del vostro nuovo invio dell'unità prima di eseguire qualsiasi lavoro-- spesso, avranno pericoli evidenziati e nel testo in grassetto. Moeller, un produttore di unità invio, utilizza grandi lettere stampate di capitale per gli avvisi nel loro manuale di installazione.

Scintilla accidentale

Sempre essere sicuri di evitare tutte le fonti di scintilla. Il primo passo dovrebbe essere quello di scollegare il morsetto negativo della batteria della vostra barca. Poiché l'unità d'invio si basa sulla batteria per inviare una corrente per l'indicatore di livello carburante, questo è essenziale per impedire che qualsiasi corrente elettrica causando una scintilla. Inoltre assicurarsi di che scaricare l'elettricità statica prima di operare in prossimità del serbatoio di carburante. Lasciare qualsiasi elettronica personale, inclusi i cellulari, a distanza di sicurezza dall'area di lavoro. Non fumare mentre si lavora vicino al serbatoio di carburante e lavorare in una zona ben ventilata. Evitare l'uso di apparecchiature di potenza, come un trapano, mentre la sostituzione l'unità d'invio. Utilizzare solo utensili a mano manuale.

Perdite del serbatoio

Fare attenzione a evitare le fuoriuscite di carburante durante la rimozione del vecchio elemento da inviare e garantire che una volta installato, non vi siano perdite attorno alla guarnizione. Più moderne unità di invio vengono spedite con guarnizioni di ricambio, ed è inoltre possibile utilizzare sigillante della guarnizione per evitare perdite. Avvertenze di USA WEMA contro l'uso di sigillante che possa corrodere il serbatoio o la guarnizione. Una volta installato il nuovo mittente, pressurizzare il serbatoio a circa 3 psi utilizzando una pompa a mano e mettere acqua saponata attorno alla guarnizione del mittente. Se le bolle appaiono, quindi si dovrebbe sigillare di nuovo l'unità d'invio.

Pericoli di attrezzature

Oltre il pericolo di incendio, ci sono anche pericoli all'apparecchiatura. Si dovrebbe essere in grado di accedere e rimuovere la vecchia unità di emissione senza piegarlo. Spesso c'è un pannello di accesso che possa essere facilmente rimosse direttamente sopra l'unità d'invio. In caso contrario, è necessario spostare il serbatoio del carburante in un'area aperta. Assicurarsi di scollegare tutti i tubi, morsetti e fili prima di farlo. Non tentare di forzare un'unità d'invio dentro o fuori l'apertura sul serbatoio. In questo modo può rompere l'unità d'invio.

L'unità d'invio dovrebbe essere in cima al serbatoio, significato che è necessario rimuovere le viti di fissaggio al serbatoio e scollegare tutti i cavi per rimuoverlo.