Ald-inc.com

Come aumentare il vostro salto in lungo

Come aumentare il vostro salto in lungo

Aggiunta di lunghezza per il salto in lungo non è solo di saltare. Se si migliora la tua velocità e aumenta il tono muscolare, si tradurrà in un salto più lungo. Concentrandosi solo sulla vostra abilità di salto vi lascerà sul retro della confezione. Concentrarsi su un regime di allenamento completo per aumentare il vostro salto.

Istruzioni

• Concentrarsi su Sprint. La corsa per la fossa di salto in lungo è da dove viene il tuo potere. Esecuzione pratica 30-40 metri sprint presso un punto di rottura. Questo formerà il tuo corpo per darvi la velocità che avete bisogno quando ne hai bisogno.

• Provare pliometria per migliorare il vostro salto. Pliometria si concentra su come aumentare il tuo potere through aumentando il vostro salto verticale. Esercizi pliometrici generalmente concentrano sulla creazione di scatti veloci di potere in breve tempo. Aggiungere una routine pliometrico al vostro regime di allenamento. Essere sicuri di avvio lento e il tuo lavoro come plyometrics può essere impegnativo sul tuo corpo.

• Fare qualche allenamento di resistenza pesante. Fare forza e potere ascensori (basse ripetizioni, riposare di più) per ottenere alcuni pollici in più il tuo salto in lungo. Gli impianti di potenza sono chiave per essere esplosivo fuori fase di salto, e l'allenamento della forza può aiutarti con la velocità e la fase finale prima di colpire la sabbia. Pratica la forma adeguata per evitare lesioni e ottenere il massimo beneficio dall'allenamento. Squat, stacchi ed esercizi di squat assiali sono gli ascensori più essenziali per aumentare la distanza di salto.

• Migliorare la flessibilità. Non stirate dinamiche come ginocchia in alto o correndo all'indietro per aumentare la vostra flessibilità. Migliorare la vostra flessibilità sarà migliorare la vostra tecnica nella parte di kick biciclette del salto, aggiungendo i pollici al vostro salto.

Consigli & Avvertenze

  • Se siete sotto 18 tutti questi possono ancora essere eseguiti, purché il tuo sotto supervisione di un adulto.