Ald-inc.com

Come fare deliziosi hamburger fatti in casa

Come fare deliziosi hamburger fatti in casa

Forse quando eri piccolo venerdì o sabato sera significava hamburger fatti in casa, freschi patatine fritte e popcorn reali effettuate la stufa perché dopo cena era di film di notte. Con fast food essendo così prevalente oggi, si può avere dimenticato o vostri figli potrebbero non hanno mai conosciuto quei deliziosi hamburger fatti in casa. Riportare una semplice notte di famiglia con hamburger hai dato uno speciale tocco.

Istruzioni

• Posizionare una libbra di carne magra macinata in una grande ciotola di mescolanza. Aggiungere le uova, farina d'avena, una cipolla media tagliata a dadini e una tazza di peperoni verdi, rosse e gialle.

• Aggiungere condimenti a piacere. Alcuni hanno suggerito condimenti sono di Lawry condito di sale, aglio sale o pepe rosso, ma è possibile utilizzare i vostri condimenti preferiti, come questo diventerà la tua ricetta hamburger fatti in casa.

• Mescolare bene la carne, altri ingredienti e condimenti con le mani appena lavate. Divertirsi come si squish la carne, uova e farina d'avena attraverso le dita. Poi fare polpette di belle dimensioni per soddisfare l'appetito della vostra famiglia.

• Cuocere il vostro hamburger sulla vostra stufa in una padella preriscaldata o su una griglia calda. La preparazione è la chiave. Cuocere fino a quando essi sono come ti piace loro, raro, media o ben fatto.

• Mettere i hamburger cotti su un panino leggermente tostato o muffin inglese. Aggiungere la lattuga, pomodori, cipolle, formaggio e condimenti di vostra scelta.

Consigli & Avvertenze

  • Completano il pasto con patate fritte fatte in casa, mais sulla pannocchia o fagioli al forno.