Ald-inc.com

Come utilizzare una bussola da immersione

Imparare a utilizzare una bussola da immersione è importante se siete un appassionato scuba diver. Anche se molte persone passano attraverso la scuola di immersione senza imparare questa abilità, essendo in grado di leggere che una bussola subacquea è essenziale per fare ancorato immersioni (poiché è necessario trovare il vostro senso indietro alla vostra barca) e non è la stessa come la lettura di una bussola di terra.

Istruzioni

• Imparare le basi di come funziona la bussola. Può sembrare che l'ago e la scheda di bussola sono costantemente filatura, ma questo non è il caso. Invece, il caso che li circonda è costantemente in movimento mentre le due parti sono stazionari.

• Tenere la bussola parallela al vostro corpo quando si cerca di ottenere la posizione. Pratica in una piscina o su un terreno prima di provarlo durante un'immersione. Tenendolo anche su una leggera angolazione rovinerà la vostra lettura.

• Prendere una lettura all'inizio della tua immersione così correttamente potete trovare la via del ritorno. Posizione la bussola così i punti rossi di linea, o lubberline, verso un punto di riferimento o la direzione che si vuole andare una volta esso è parallelo con il tuo corpo.

• Ruotare la lunetta, o la parte circolare intorno alla bussola, fino a quando la freccia punta a nord o a 0 gradi (dato che non tutte le bussole subacquee hanno indicazioni su di loro). Guardate il numero più lontana da te sulla bussola. Questo è il vostro cuscinetto e la direzione che si sta muovendo. Il numero più vicino a voi è il vostro cuscinetto per il ritorno.