Ald-inc.com

Come utilizzare insetto esche per pescare le trote

Come utilizzare insetto esche per pescare le trote

Una grande parte della dieta di un pesce è costituito da insetti acquatici nelle forme di Ninfa e adulto. Le esche che imitano meglio questi insetti sono volare modelli legati con il filo, piume e fibre naturali o sintetiche. Un pescatore può utilizzare efficacemente sia Ninfa e volare modelli consentendo lo schema appropriato volo a galleggiare naturalmente giù la corrente verso il pesce.

Istruzioni

Determinare quale modello vola per uso

• Determinare se i pesci su o sotto la superficie dell'acqua. Cercare insetti galleggianti sull'acqua (noto come un "tratteggio") o superfici disturbi causati da pesce. Se non è visibile, i pesci sono più probabili di colpire una Mosca sottosuolo come una ninfa.

• Catturare un insetto acquatico. Gli insetti adulti cavalcare la superficie dell'acqua, e ninfe si aggrappano alle rocce sul fondo del fiume.

• Scegliere un modello di volare che approssima la dimensione, la forma e il colore dell'insetto.

L'insetto esca di pesca

• Prima di pesca a Mosca secca, applicare floatant al modello di volare. Utilizzare una ninfa ponderata (o aggiungere peso alla linea di pesca) a pescare un modello ninfa lungo il fiume in basso.

• Eseguire il cast al volo a Monte e leggermente attraverso la corrente. Il cast mai direttamente a un pesce visibile. Invece a Monte fuso del pesce e consentire al volo a stare a galla per i pesci in maniera naturale.

• Sollevare l'asta alta per sollevare tanto volare linea scendere l'acqua come possibile. Se le correnti di acqua trasportano a valle la linea di volo più veloce rispetto al modello fly, al volo sarà tirato attraverso l'acqua in maniera innaturale. Il modello volo dovrebbe deriva liberamente nella corrente.

• Alzare la punta dell'asta quando un pesce colpisce la mosca secca. Questo imposterà il gancio nella bocca del pesce. Quando si pesca a ninfa, guardare con attenzione alla fine della riga e alzare l'asta quando alla fine della linea si interrompe in modo innaturale.

• Una volta che il pesce è agganciato, portare il pesce utilizzando il mulinello o tirando in linea con la mano libera. Pesce allamato utilizzando mosche generalmente sono agganciati in bocca, e al volo può allentarsi se il pesce non è gestito con cura.

Consigli & Avvertenze

  • Mettere un galleggiante, conosciuto come un indicatore di sciopero, all'estremità della vostra linea quando pesca ninfa. Indicatori di sciopero lo rendono molto più facile per un pescatore di inizio rilevare un pesce sorprendente. Se si pesca una mosca secca quando nessun tratteggio è visibile, è necessario considerare pesca un modello terrestre Mosca secca che imita un insetto terrestri soffiato in acqua.
  • Perché modelli ninfa vengono pescati lungo la parte inferiore del fiume, pescatore di inizio frequentemente perdere un sacco di mosche a strappi. Assicuratevi di che avere abbastanza modelli di Ninfa a mantenere pesca dopo si perdono qualche mosche.