Ald-inc.com

Come fare uno Split senza una stuoia

Come fare uno Split senza una stuoia

Entrare in una divisione prende un sacco di pratica e molta pazienza. Se ti alleni il tuo Spalato regolarmente, si possono trovare te in un posto dove si desidera praticare il tuo split senza una stuoia. Anche se può sembrare un po' scomodo in un primo momento, alcuni piccoli aggiustamenti alla vostra preparazione normale Spalato farà di praticare una divisione senza una stuoia semplice come pratica con uno.

Istruzioni

• Scaldare il vostro corpo. Al fine di entrare in una divisione, con o senza una stuoia, i muscoli devono essere caldi. Nello yoga, si scaldare i muscoli con saluti di sole. Tuttavia, in esecuzione, affondi e altri esercizi che utilizzano il vostro muscoli posteriori della coscia possono anche riscaldare i muscoli in preparazione per fare una divisione.

• Stabilirsi in affondo di un corridore, otteniamo il vostro equilibrio e lasciare che il ginocchio posteriore venire a terra. Mentre si può fare una divisione senza una stuoia, si consiglia di utilizzare una coperta piegata sotto il ginocchio posteriore per proteggere il ginocchio.

• Portate le mani fino al ginocchio, raddrizzare la spina dorsale e prendere una leggera curvatura della parte posteriore; spingere la gamba anteriore e sentire il tratto nel tuo flessori dell'anca.

• Raddrizzare la gamba anteriore e piegarsi in avanti con una schiena piatta sopra il piedino anteriore, venendo in mezzo spaccatura. Se è doloroso raddrizzare la gamba anteriore, solo lavoro verso una gamba dritta. Si dovrebbe sperimentare un tratto delicato a metà-Spalato. Se si verifica dolore, piegare leggermente il ginocchio anteriore.

• Ripetere i passaggi tre e quattro diverse volte. Si noti come il tuo corpo diventa più profondo nel tratto. Se inizialmente non raggiungere una gamba dritta, continuare esercitantesi passaggi da uno a quattro fino a che fare.

• A piedi sul retro del ginocchio posteriore o il gamba avanti avanti e iniziare a diffondere le gambe divaricate, il tuo modo di lavoro in Spalato. Se non si utilizza un tappetino, concentrarsi sulla messa a terra giù attraverso il tallone anteriore per creare trazione. Se non lo fate, potreste scivolare le gambe fuori troppo lontano e strappare il muscolo.

• Mantenere questa postura, prestando particolare attenzione a come ti senti nella posa. Se si sente dolore, uscirne spostando in avanti la gamba posteriore e portando il ginocchio a terra (utilizzando una coperta per proteggere il ginocchio). Tenere premuto nel tallone anteriore per evitare di scivolare le gambe fuori troppo lontano.

• Ripetere l'operazione. Ci vuole tempo per entrare in una spaccatura e la pazienza è una virtù che impedirà la ferita. Prendete il vostro tempo e fare attenzione quando si pratica divide senza una stuoia.

Consigli & Avvertenze

  • Ascolta il tuo corpo mentre si lavora sul tuo spaccature. Se si allunga troppo, potrebbe impostare la vostra flessibilità posteriore settimane o anche mesi. Il tratto deve sentire bene, non dolorosa. Inoltre, prestare attenzione a come si sente il vostro corpo. Se non utilizzi una stuoia e si sta praticando su pavimenti duri, si potrebbero ferire le ginocchia. Utilizzare gli oggetti di scena che devi lavorare sulla tua Spalato senza alcun disagio.