Ald-inc.com

Pesca sul litorale di Canterbury & l'isola sud della Nuova Zelanda

Pesca sul litorale di Canterbury & l'isola sud della Nuova Zelanda

I neozelandesi amano pescare. L'intero paese vive vicino al mare o un lago d'acqua dolce. I visitatori in Nuova Zelanda con l'intenzione di pescare troveranno un'atmosfera aperta e accogliente, un atteggiamento fai da te e un desiderio di mostrare i migliori spot – fintanto che rispettano i relativamente rigidi controlli di conservazione e di biosicurezza. Come nuova Zelanda pesci & note di gioco, trota è grandi e abbondante in tutto il paese.

Costa di Canterbury

Acque riparate di Canterbury sono ideali per la cattura di una grande varietà di pesce e aragosta di roccia e assunzione di crostacei, ma il Ministero della pesca avverte persone per controllare dimensioni e limiti giornalieri e mappe per zone di esclusione specifico di studio. Essi dovrebbero anche essere consapevoli delle apparecchiature possono utilizzare, dice il ministero. Nell'entroterra, la costa di Canterbury offre fiume e lago per la pesca, soprattutto per le trote e salmoni. Sulla terraferma i pescatori devono acquistare una licenza, a differenza per pescare in mare.

Località

Kaikoura, in North Canterbury, prende il nome dalla abbondante "koura" (nativi Maori per aragosta) e kai (cibo). Il quartiere abbonda ancora con quello che i locali chiamano "i gamberi". A sud di Christchurch, i visitatori troveranno i grandi fiumi intrecciati, che scorre a est dalle Alpi meridionali, piena di salmone. Fiumi da salmoni continuano lungo la costa di Canterbury.

Accesso

Come il resto della Nuova Zelanda, quasi tutte le acque di Isola del sud sono aperte al pubblico, facilmente accesso tramite diritti pubblici del senso e catena – the 22 Iarde della Regina su entrambe le rive dal centro del fiume. Nell'isola del sud, laghi e fiumi danno grande possibilità di catturare arcobaleno e trote fario.

Amministrazione

Pesce locale & giochi dipartimenti del governo amministrano tutti gli aspetti della pesca sulla terraferma. Il sito ricorda visitando i pescatori per disporre di una licenza sono aggiornata, che è utile, dettagliata e vengono illustrate le modalità di cattura trota che consentono le regioni locali. Potrebbero essere (bagnato o asciutto) la pesca a Mosca, pesca a traina o spinning. Fish & Game dice oltremare i pescatori non hanno bisogno di una guida per avere un buon tempo, ma il paese ha molte guide, escursioni e battute di pesca a ha scelto da tuttavia.

Stagioni

La costa di Canterbury gode di una calda estate asciutta come il resto dell'isola del sud, oltre alla spesso bagnato Westland e Southland. Autunni sono anche secchi, gli inverni possono essere inospitali e la primavera arriva più tardi dei pescatori vi dà. Primavera significa trota affamata. Fish & Game dice che è un grande momento per la trota che arriva a fiumi dal mare. L'estate è il periodo migliore per la trota di lago, utilizzando esche pesca a traina. Tarda estate all'autunno in anticipo è meglio per il salmone, mentre autunno pesca è superba tutto con acqua fresca e pesce attivo, dice pesce & gioco. Per la pesca invernale, meglio provare l'isola del Nord.

Sicurezza

Fish & Game dice Nuova Zelanda doganale non ritira la mosche di pesca all'arrivo. Portatevi i vostri, dice il sito Web, che assicura che i visitatori che i modelli di maggior parte Nord America e britannici funzionano bene in Nuova Zelanda. Tuttavia, pesce & giochi mette in guardia i pescatori visitando Nuova Zelanda a lasciare a casa loro trampolieri con la suola di feltro. Personale di biosicurezza tratterà e pulire tutta l'acqua pesca attrezzatura decidono è "non completamente secco" – dentro e fuori. Questa lunga trattazione può essere scomodo, ma è per fermare la diffusione delle alghe e dei parassiti acquatici. Gli utenti della pesca d'acqua dolce devono "controllare, pulire, asciugare" attrezzature acquatiche tra uso in diversi corsi d'acqua – indipendentemente dalla posizione, dice pesce & gioco.