Ald-inc.com

Come estendere il vitello di stivali

Come estendere il vitello di stivali

Stivali alla moda sono indossati con abiti casual ed elegante allo stesso modo. Si possono indossare stivali sopra un paio di jeans o sotto un prendisole. Tuttavia, stivali devono lusingare le gambe estendendo alla giusta altezza sul tuo polpaccio. Se avete un paio di stivali che sono troppo brevi, è possibile estendere il vitello con alcune modifiche.

Istruzioni

• Misurare il diametro nella parte superiore dello stivale. Avvolgere un nastro di misurazione intorno il vitello di apertura e registrare il diametro, arrotondando al più vicino quarto di pollice.

• Scegliere un pezzo di tessuto nelle vicinanze di consistenza e colore per il tessuto dello stivale, se si desidera che la parte superiore dello stivale per fondersi con il resto dello stivale. In alternativa, scegliere una stoffa differente di colore o texture (pelliccia, per esempio) per aggiungere dimensione o contrasto allo scarpone.

• Misurare il tessuto utilizzando la misura registrata e l'altezza desiderata da aggiungere al boot. Per esempio, se il diametro dello stivale misura 10 pollici, misura 10 pollici, aggiungere 1/4 di pollice (per una cucitura) e contrassegnare questa misura con il gesso sul tessuto con una linea. Su ogni lato di questa linea, misura pollici come molti come si desidera aggiungere al boot e tracciare le linee. Tuttavia, disegnare linee inclinati leggermente verso l'esterno (invece che perpendicolarmente) per ospitare più ampia vitello. Collegare queste linee con una linea parallela alla prima linea disegnata. Ora, si dovrebbe vedere una figura del trapezio. Tagliare questo pezzo dalla tela.

• Tenere il tessuto in modo che il lato più corto si affaccia verso il basso. Così i due tessuti si sovrappongono leggermente, posizionare il tessuto all'interno dell'apertura del bagagliaio. Appuntare il tessuto tutto il modo intorno a tenerlo al boot. Cucire il tessuto per l'avvio utilizzando il filo dello stesso colore. Poi cucire la fessura verticale del tessuto insieme. In primo luogo, di appuntare insieme le estremità del tessuto in modo che una cucitura stretta (circa 1/8 di pollice) si affaccia all'interno del bagagliaio. Eseguire la cucitura.