Ald-inc.com

Monumenti sul campo di battaglia di Vicksburg

La battaglia di Vicksburg, nella guerra civile culminò con la resa della città del Mississippi il 4 luglio 1863. La sua caduta significava che l'Unione aveva privato il Confederacy del controllo del fiume del Mississippi. Ha anche azionato US Grant alla ribalta nazionale. Il National Park Service gestisce un parco nazionale nella città che commemora la battaglia. Il parco contiene più di 1.340 monumenti, marcatori, compresse e placche.

Memoriali di stato dell'Unione

Un totale di 17 monumenti onorare reggimenti dell'Unione. Il memoriale di Massachusetts è stato il primo memoriale di stato eretto all'interno del parco. Theo Alice Ruggles Kitson era lo scultore per il monumento dedicato il 14 novembre 1903. Un soldato si trova sulla sommità di un masso di 15 tonnellate dal Massachusetts in memoria di tre reggimenti di Massachusetts. Invece di un grande monumento, stato dell'Ohio eretto 39 monumenti separati, uno per ciascuna delle sue unità. 37-piede-alto Michigan State Monument, effettuata in granito bianco Bethel, raffigurante una donna scolpita da Herbert Adams.

Stato confederato memoriali

Anche se 11 Stati comprendeva la Confederazione, il sito del National Park Service elenca 14 Stati con memoriali. Infatti, Kentucky e Missouri hanno monumenti per i soldati di entrambi i lati. Il memoriale di Georgia 18 piedi alto è identico ai monumenti messi a Gettysburg, Antietam e Kennesaw Mountain. Il memoriale del Tennessee fu dedicato il 29 giugno 1996. Il monumento, costituito da granito grezzo ed sagomato all'interno della struttura dello stato, fu eretto con i fondi raccolti da Figlie Unite del Confederacy.

Ufficiali

Kitson ha reso anche numerose placche e busti degli ufficiali che hanno servito a Vicksburg. Le sue opere onorare oltre 40 ufficiali dell'Unione, tra cui col. Jesse I. Alexander, comandante del 59 ° Indiana; Brigadier generale William P. Benton, comandante della prima brigata, divisione 14; e il colonnello George E. Bryant, comandante della 12 ° Wisconsin. Il honorees confederato placca includono il generale John C. Vaughn del Tennessee, che ha guidato la cavalleria del Tennessee orientale a Vicksburg. Busto di Kitson di Maj gen. John C. Breckinridge è situato sul viale di Kentucky. Breckinridge ha avuto una carriera degno di nota. Oltre al suo servizio nell'esercito confederato, fu un senatore degli Stati Uniti e vice presidente e perse la corsa presidenziale di 1860 ad Abraham Lincoln.

Monumento di resa

I comandanti avversari, generale Grant per l'Unione e il generale John Pemberton per la Confederazione, prima ha parlato un piano di resa in un punto tra le righe. Il monumento di pietra originale, contrassegnare la posizione si trovano nel centro dell'ospite complesso a partire dal 2011. È stato spostato dalla resa posto a causa di atti di vandalismo.