Ald-inc.com

Ci sono vari modi per capelli Twist

Ci sono molti modi diversi a torcere i capelli, a seconda della lunghezza e la struttura dei vostri capelli e lo stile che si desidera raggiungere. Si può fare un solo giro per mantenere i capelli e fuori mano, fare più torsioni di fila di mais di legare in un updo fantasia, o addirittura creare una coda di cavallo di torsione.

Colpi di fila di mais per capelli corti

Capelli corti torsioni sono facile da fare come capelli corti tendono a pesare la torsione verso il basso i capelli meno di medio o lungo. Questi colpi di scena sono solitamente formate croce la metà anteriore della corona da orecchio a orecchio, creando un effetto di fila di mais. Questo effetto sarà come il suo nome come i capelli saranno essere ritorto stretto e righe del cuoio capelluto sarà visibile guardando così come righe in un campo di mais.

Per ottenere questo look, parte la sezione anteriore dei vostri capelli in diverse sezioni di mezzo-pollice di larghezza. Legare ogni sezione con una banda di capelli molto piccoli o piccolo artiglio dei capelli e lavorare su una sola alla volta. È meglio fare quando i capelli sono già un po' umidi o bagnati. Se è asciutto, semplicemente lavorare in una mousse per aiutare a mantenere la torsione.

All'inizio la zona della fronte, prendere una ciocca di capelli e iniziare la torsione all'indietro. È possibile dividere ogni sezione in sezioni più piccole e aggiungere ciocche di capelli come si torcere, o si può girare tutti insieme in una sola volta. Quando hai raggiunto la fine della torsione, legarlo fuori con la fascia per capelli o un piccolo artiglio. Ripetere questo passaggio con il resto dei vostri capelli.

Colpi di scena di mais riga per capelli lunghi e Updos

Utilizzare la stessa tecnica sopra indicata per colpi di fila di mais in updos e capelli lunghi. Tuttavia, invece di torsione l'intera sezione di ogni torsione, sarà necessario fare un tocco francese per capelli più pesanti, più ancora in posto. Basta dividere ogni sezione di capelli in tre parti, una piccola parte al bordo della vostra attaccatura dei capelli sulla fronte, una sezione più grande nel mezzo la testa e la parte più grande dove si concluderà la torsione.

La prima parte dei capelli di torsione fino a ciascuna delle sue radici sono intrecciati, quindi aggiungere la sezione successiva. Ripetere con l'ultima porzione di capelli e legarlo fuori con una fascia per capelli o piccoli artigli. Se si sta mettendo il tuo colpi di scena in un updo, si può attraversano bobby pins per contenere ogni torsione.

Coda di cavallo Twist

Di media lunghezza o capelli lunghi sono meglio per fare colpi di coda di cavallo. Si spazzola i capelli fuori così la parte superiore è liscia e sezione fuori una parte spessa di capelli dalla punta dell'orecchio alla nuca del collo su un lato del vostro cuoio capelluto. BecomeGorgeous.com consiglia di spazzolatura dalla parte inferiore dei vostri capelli e lavoro il vostro senso alla parte superiore per evitare rotture, soprattutto perché i capelli sono bagnati e più suscettibile di rottura in questo momento.

Begin torcendo questa sezione verso l'alto e gradualmente aggiungere grandi sezioni del resto dei tuoi capelli, come la torsione viaggia attraverso la parte posteriore del collo. Quando si raggiunge l'altro lato della vostra testa, prendere un titolare coda di cavallo e avvolgerlo attorno la torsione quante volte si può comodamente avvolgerlo. Per alcuni pizazz extra, arricciare le estremità della coda di cavallo con un ferro arricciacapelli e hairspray il twist e i riccioli.

Updo Twist

Per il colpo di scena finale, avrete bisogno di una clip di artiglio di medie o grandi dimensioni in grado di accogliere tutti i vostri capelli in una torsione o alcuni perni di capelli (non bobby pin, a meno che non potrà essere rimboccando in qualsiasi extra capelli fini). Spazzola i capelli fino a che liscio e raccogliere come se si dovesse mettere in una coda di cavallo. Con una sola mano, ruotare tutti i capelli verso l'alto finché non si crea un germoglio con le punte dei vostri capelli. È possibile scegliere di mettere questo in un artiglio, dove voi non vedere come gran parte della torsione, o bastone perni di capelli attraverso il fondo e lati della torsione.

Se non ti piace il look del germoglio in cima, potete arricciare le estremità restanti dei capelli o li Assaporate la torsione con forcine. Lacca per capelli la torsione quando hai finito.