Ald-inc.com

Stili di cappotto per le donne

Il cappotto giusto possa tenervi caldi o fungere dal tocco finale per un bel completo. In inverno, cercare cappotti fatti di materiali caldi come la lana, ma alleggerire in primavera e in estate con qualcosa fatto di lino, cotone o denim leggero. Verifica dell'usato e negozi di seconda mano per grandi offerte su cappotti pure, costruire il tuo guardaroba risparmiando soldi.

Trench Coat

Doppiato da Glamour Magazine come "uno dei 10 essentials armadio avrete per tutta la vita," il trench è un fiocco di moda classica e versatile. Trincea cappotti può anche raddoppiare come abiti chic rimuovendo la cintura abbinata e sostituirlo con una versione in pelle. Se si indossa un trench in questo modo, Glamour suggerisce di evitare una versione che è troppo lunga, come non guardare come un vestito. Tuttavia, indossare qualcosa sotto se la punta delle dita sfiorano l'orlo quando lo indossa.

Peacoat

Un freddo classico, il giaccone ha avuto origine con l'esercito britannico e può essere vestito su o giù come necessario con gli accessori giusti. Per gli inverni gelidi, indossare una giacca a vento di cashmere o lana, che è più caldo rispetto al cotone. Il sito di shopping online che Overstock consiglia di vestire una giacca a vento con una spilla appariscente o dandogli un look vintage accoppiando con occhiali da sole oversize. Aggiungere colore a un peacoat monocromatico con una sciarpa decorata con colori luminosi.

Giacca di jeans

Cool e casual, jean giacche sono versatili, abbinamento con vestiti casual e fantasia. Evitare stili pesantemente datati di Giacche da jean, come quelle acido-lavaggio denim o spallacci ingombranti e bastone a versioni classiche, clean-cut. Il Pittsburgh Post Gazette suggerisce l'associazione di una giacca di jeans con una ballerina e un abito corto per un look alla moda, ispirazione street. Vestire le cose con un filo di perle ed evitare di indossare una giacca di jeans e un paio di jeans della stessa tonalità del denim.

Il Blazer

Rubato da menswear, il blazer può essere un cappotto professionale o casual per le donne. Il blazer fidanzato in particolare, con un look rattrappito, componibile, è stato alla moda con celebrità come Robin Wright Penn. In un'intervista con StyleList, Simon Kneen di Repubblica delle banane lo chiama "socievole", aggiungendo che "aggiunge immediatamente polacco e lo stile" a qualsiasi look. Indossare un blazer fidanzato con skinny jeans e una maglietta femminile per bilanciare il suo look mascolino.