Ald-inc.com

Come Slow Cook pepe bistecca

Come Slow Cook pepe bistecca

Bistecca al pepe è una miscela di strisce di bistecca, peperoni dolci e condimenti vari, combinati con amido di mais per una salsa densa. Mentre pepe bistecca è tradizionalmente saltati in padella, il piatto può essere posizionato in un fornello lento per un pasto di marca-ahead. Se si desidera rallentare-cuoco bistecca al pepe, impostato da parte circa 15 minuti di tempo di preparazione e quattro o cinque ore di tempo di cottura. Una ricetta di base fornello lento pepe bistecca rendimenti sei servizi.

Istruzioni

• Preriscaldate una padella su un piano di cottura a fuoco medio.

• Combinare 2 lbs. bistecca di controfiletto di manzo, tagliata a strisce di spessore di 2 pollici, 1 cucchiaio di polvere di aglio e 3 cucchiai di olio vegetale in padella calda. Mescolare spesso fino a quando la carne sarà rosolata accuratamente. Posto nel fornello lento.

• Unire 1 dado da brodo di manzo, 1/4 tazza di acqua calda e 2 cucchiai di maizena in una piccola ciotola. Sbattere fino a che liscio. Versare sopra la bistecca in slow cooker.

• Aggiungere 2/3 tazza tritate cipolla bianca, 2 fette di peperoni dolci verdi, 1 peperone rosso affettato, 1 ONU-drenato 14-oz può stufati pomodori, 4 cucchiai di salsa di soia, 2 cucchiaini bianco zucchero e 1 cucchiaino di sale in slow cooker. Mescolare tutti gli ingredienti sono accuratamente.

• Coprire e cuocere a fuoco alto per quattro o cinque ore. Per un tempo di cottura maggiore, impostare lo slow cooker al minimo e lasciare per sette-otto ore.

Consigli & Avvertenze

  • Aggiungere 1 cucchiaino schiacciato peperoni rossi per rendere più piccante la bistecca di pepe.