Ald-inc.com

Come fare un bordo accestimento per un arco

Come fare un bordo accestimento per un arco

Ottenere le sezioni superiore e inferiore di un arco di piegare agli stessi risultati di moda in un arco equilibrato più preciso e più facile da usare. Il processo di rimozione di materiale dalla prua per ottenere questa curvatura equilibrata è chiamato accestimento. Il Consiglio di accestimento tiene un arco teso sul posto mentre la corda dell'arco viene disegnata, permettendo l'archettaio di osservare come le curve di prua. L'archettaio rimuove materiale dalla prua per bilanciare la curva dell'arco. Un board di accestimento fatti in casa richiede alcuni strumenti di base trovati presso negozi di ferramenta.

Istruzioni

• Tagliare una tacca nella parte superiore del pezzo di legno 1-by-4. La tacca deve essere ampia e abbastanza profonda per tenere la maniglia di prua in posizione come viene disegnata la corda dell'arco.

• Misurare giù 1-by-4, delimitando ogni pollice sotto la tacca utilizzando un marcatore e una misura di nastro. Utilizzare un compasso per disegnare una linea su tutta la linea, rendendo facile vedere questi segni. I marchi sono utilizzati per esaminare come l'arco si piega quando viene disegnata la corda dell'arco.

• Fissare una puleggia al fondo del bordo sul lato su cui verrà disegnata la stringa, utilizzando il trapano e viti.

• Eseguire una stringa o corda sottile tramite la puleggia e attaccare un gancio all'estremità di bordo accestimento della stringa. Il gancio è collegato alla corda dell'arco e la corda è tirata per tendere l'arco. Questo dà l'archettaio la possibilità di osservare l'arco senza levarsi in piedi proprio accanto ad esso, mentre viene disegnata.

Consigli & Avvertenze

  • Picchetti o chiodi possono essere utilizzati al posto del sistema di puleggia. Questi possono essere aggiunti lungo la lunghezza della tavola segni del pollice. Corda dell'arco è tirata giù e tenuta in posizione dal peg o chiodo.