Ald-inc.com

Cosa succede al granchio pentole quando essi non sono pescato fuori dell'oceano?

Cosa succede al granchio pentole quando essi non sono pescato fuori dell'oceano?

Pesca commerciale invia milioni di tonnellate di pesce e frutti di mare ai negozi di alimentari ogni anno. Una domanda che si pone è che cosa accade alle apparecchiature, come POT di granchio, quando si è perso o lasciato nell'oceano.

Progettazione

Un pot di granchio è un dispositivo in genere fatto di acciaio e nylon mesh progettato per consentire di granchi immettere la trappola ancora essere in grado di uscire dalla trappola. Secondo l'Alaska Department of Fish e gioco (ADFG), regolamentazioni e disegni di pot di granchio commerciale variano per ciascuna specie. Tuttavia, tutti granchio pentole devono avere una cucitura biodegradabile o design che rende la pentola inutilizzabile o incapace di prendere nulla dopo sei mesi.

Cause

ADFG e riviste scientifiche Artico spiegare che pot di granchio sono persi per molte ragioni. Il motivo più comune è la corda di Boa rottura a causa di tempeste negative o eliche della barca. Della pesca può perdere pentole a causa di un'emergenza o incidente con la barca da pesca.

Effetti

Supponendo che i regolamenti sono seguiti come ha spiegato l'ADFG, pentole sarebbe pericolosi per la fauna selvatica per sei mesi al massimo, fino a deteriorarsi e diventare inefficace. Mentre pesca più commercio seguono i regolamenti, il Texas Parks e Wildlife Department ha trovato che privato o pescatore di sussistenza sono la causa principale dei "vasi di fantasma - trappole che continuano a prendere granchi e altri animali selvatici per anni anche in un momento. Questo ha un grande effetto sull'ecosistema uccidendo centinaia di granchi, tartarughe e altri pesci.