Ald-inc.com

È possibile utilizzare polvere di barbabietola per Cupcakes?

Polvere di barbabietola è un ingrediente naturale fatto da terra disidratata barbabietola. Fornisce una barbabietola lieve sapore e colore rosso brillante in molte ricette torta e cupcake. Questa sostanza può essere instabile in presenza di alcuni ingredienti comuni, tuttavia. È possibile utilizzare di barbabietola in polvere come un sostituto del cibo da colorare nella vostra cottura, anche per quanto riguarda il gusto di molti dolci di approfondire. Basta assicurarsi che si analizza la tua ricetta prima di cuocere per garantire un buon risultato.

Cupcakes al cioccolato barbabietola

Polvere di barbabietola fa torte di cioccolato ricco e saporito. Colore rosso naturale di questo ingrediente si combina con cioccolato fondente per produrre un colore più profondo, mentre il suo sapore terroso ne esalta il gusto del cacao in polvere o bicarbonato di cioccolato. Barbabietole fresche forniscono una maggiore umidità, ma è possibile includere di barbabietola in polvere in qualsiasi ricetta di torta al cioccolato senza cambiare la sua consistenza. Basta prendere una quantità di farina pari al volume di barbabietola in polvere che si aggiunge.

Torta di velluto rosso di barbabietola

Secondo il libro, "Tutte le torte considerato," da Melissa Gray, le torte di velluto rosso originale utilizzato barbabietole per aumentare il loro colore rossastro. È possibile sfruttare la stessa azione di colorazione per produrre cupcakes di velluto rosso senza grandi quantità di colorante artificiale. Scegli una polvere di cacao naturale-stile, piuttosto che processo scuro o olandese, per fornire un ambiente leggermente più acido. È anche una buona idea usare latticello o yogurt nella tua ricetta. Il colorante attivo nella barbabietole diventa marrone in presenza di sostanze alcaline come lievito o sodio. Avrai bisogno di alcuni cucchiai di polvere di barbabietola, che creerà un gusto earthier di quella di cupcakes velluto rosso convenzionale.

Torte di barbabietola bianco e giallo

Aggiunta di polvere di barbabietola a cupcakes bianco e giallo cambia il loro sapore e il loro colore. Si aggiunge anche antiossidanti e vitamine che sono normalmente assenti. Se si aggiunge di barbabietola in polvere direttamente a una ricetta di torta bianca o gialla convenzionale, si può aspettare cupcakes che sono rosa tenue o marrone chiaro a colori. Per ottenere un risultato più brillante, utilizzare ingredienti acidi come latticello al posto del latte normale.

Chiffon, Angel Food e torta di libbra

Questi dolci sono l'ideali per colorare con polvere di barbabietola perché non usano poco o nessun lievitazione chimica alcalina. In chiffon e angel food dolci, bianchi d'uovo battuti fornire l'elevatore necessario. Torta di libbra cupcakes è relativamente denso ed umido, soprattutto quando fatto con panna acida. Tutti questi tipi di cupcakes assumono un colore rosa a colore rosso quando si aggiunge polvere di barbabietola alla pastella. La grande azienda americana di Spice consiglia di utilizzare una mezza oncia di barbabietola in polvere per ogni chilo di farina (circa 4 tazze), ma è possibile regolare la quantità secondo l'intensità del colore che preferisci.