Ald-inc.com

Come fare lozione corpo di soia

Rendere i propri prodotti bagno e corpo non solo consente di risparmiare denaro, ma ti permette di personalizzare gli ingredienti esatti per risultati perfetti, personalizzati. È facile fare il tuo lozione corpo di soia a casa; Basta seguire questi semplici passi. Un sacco di variazioni esistono, così essere creativi con additivi e ingredienti per creare la migliore combinazione per la vostra pelle.

Istruzioni

• Acquisto di qualità, base della lozione di soia senza profumo. Questi possono essere trovati ai migliori prezzi e all'ingrosso online a siti Web come soapwizards.com e brighterscents.com. Ad alto contenuto di vitamina E e altri antiossidanti naturali, soia offre un lussuoso, morbido al tatto e aiuta a mantiene la pelle giovane.

• Scegli il tuo profumo. Basi di soia possono essere miscelati con qualsiasi olio essenziale o fragranza sicuro per la pelle. Selezionare un olio essenziale in base alle vostre esigenze di pelle. Ad esempio, gelsomino, lavanda e legno di palissandro sono ottimi per la pelle secca, mentre la menta piperita, ginepro e pompelmo aiuti la pelle grassa e pelle sensibile camomilla. Gli oli essenziali possono essere trovati in abbondanza, online e in molti negozi di salute e bellezza.

• Aggiungere l'olio essenziale alla vostra base di lozione. Gli oli essenziali sono molto potenti. Come regola generale, sarà necessario un'oncia di olio per il gallone di lozione. Alcune lozioni di soia sono più spessi di altri; Se necessario, riscaldare la lozione su un piano di cottura a sottili durante l'aggiunta di olio.

• Conservare la vostra lozione in bottiglia conveniente per l'uso. Garantire che ha un cappuccio di chiusura.

Consigli & Avvertenze

  • Considerare l'acquisto di un libro di aromaterapia per imparare tutti circa i benefici degli oli essenziali e combinazioni possibili per problemi di pelle e le condizioni.
  • Gli oli essenziali possono essere tossici se ingeriti per via orale. Mantenere oli e lozioni lontano da bambini e animali domestici.