Ald-inc.com

Come fare io Esegui velocemente

Un'ampia varietà di atleti, da giocatori di basket per velocisti, possono trarre grandi vantaggi da imparare a correre più veloce. Se volete radere pochi secondi off il giro successivo, è necessario concentrarsi sulla tecnica e forza-edificio. Vanderbilt University segnala che in esecuzione, "aiuta ad abbassare la pressione sanguigna" e, "spesso è usato per trattare la depressione e altri disturbi psicologici." Se si esegue per motivi di sport, di piacere o di salute, può essere divertente per spingere te stesso per vedere quanto velocemente si può finire che miglio successivo.

Istruzioni

• Passare a un brano e utilizzare il cronometro per tempo quanto tempo ci vuole per eseguire un singolo giro veloce come si può. Scrivere questa volta verso il basso, quindi è possibile misurare i vostri progressi alla fine di ogni settimana di formazione. Impostare obiettivi misurabili per ogni settimana. Può essere il vostro obiettivo, "a 10 secondi dal mio miglio ogni settimana la barba." Tenere un log dei tuoi tempi per vedere se si è riuniti il vostro obiettivo costantemente.

• Stick al vostro settimanale in esecuzione il programma, indipendentemente dalla vita frenetica come ottiene. Coerenza è la chiave quando si tratta di tempo di rasatura fuori tua mile. Pack una borsa di allenamento prima di andare a letto se ti aiuta a ottenere il vostro pianificata esegue in prima del lavoro o scuola.

• Cambiare a vostra routine in esecuzione su una base frequente, per evitare di trovarsi in un solco di formazione. Seguire un giorno di Sprint con un giorno di lento, funzionamento interurbano. Fare le scale il giorno dopo si esegue giri e indulgere in un jog facile il giorno dopo ti uccidi con Trapani. Questo consente di lavorare in modo uniforme diversi gruppi muscolari, che miglioreranno la vostra velocità di marcia complessiva.

• Aumentare la velocità di respirazione per aumentare la quantità di sangue e ossigeno che circolano in tutto il corpo durante le esecuzioni. Pratica di respirazione velocità facendo 30 secondi set di inalazioni molto veloce, profonde ed esalazioni. Si può sentire come si sta andando in iperventilazione in un primo momento. Non faccio più il tuo corpo può gestire. Aumentare la velocità di insiemi di respirazione gradualmente, fino a quando non si può fare un minuto senza fermarsi. Incorporare la velocità di respirazione di moda nelle tue corse quando il vostro corpo comincia a sentirsi stanco, come essi inondare il vostro corpo con energia istantanea e farvi correre più veloce.

• Mangiare uno spuntino con un sacco di destra di carboidrati prima di eseguire, per l'energia. Bere molta acqua durante l'esecuzione, per rimanere idratati. Mangiare un pezzo di frutta se si esegue per più di un'ora e 15 minuti. Mangiare un altro piccolo e sano spuntino entro 30 minuti dopo l'allenamento, per ricaricare le batterie per il resto della giornata. Preparare e mangiare i pasti ben equilibrati e nutrienti. L'assunzione di cibo colpisce direttamente la velocità di esecuzione, quindi mangiare a destra.