Ald-inc.com

Come personalizzare scarpe Nike per bambini

Come personalizzare scarpe Nike per bambini

Quando si tratta di acquistare scarpe per i bambini, alcuni genitori preferiscono personalizzarli per soddisfare il gusto dei loro figli, al fine di farli essere soddisfatta come possibile con loro nuove calzature. Uno dei modi più semplici e più comodi di farlo è facendo i tuoi acquisti dalla sezione speciale del sito ufficiale Nike, intitolato NikeID.com

Istruzioni

• Visita il sito NikeID per visualizzare le scelte. Il sito Web può essere trovato alla www.nikeid.com. Seleziona il tuo paese così vi verrà fornito selezioni specifiche del paese. Vi verrà quindi fornito con un menu che vi permetterà di personalizzare un gran numero di caratteristiche per le calzature che si intende acquistare.

• Selezionare il modello, il colore e il materiale che meglio si adatta il vostro bambino. Scelta del colore e lo stile varia in base sul senso della moda del vostro bambino. Questo è parte del divertimento di personalizzazione, come le scarpe che si seleziona per il vostro bambino sarà leggermente diverse da quello dei coetanei di tuo figlio.

• Selezionare lo stile desiderato per il design del tacco della scarpa, avampiede, intersuola, swoosh e fodera. Con tutte le opzioni disponibili, i genitori - e bambini - possono essere creativi come possibile. A causa di stile di scarpa, un paio di scarpe avrà restrizioni su ciò che può essere raggiunto. Ad esempio, un certo paia di scarpe, la punta della scarpa è disponibile solo in bianco.

• Seguire sullo schermo le istruzioni per finalizzare il vostro ordine e pagare per le calzature si sono personalizzati.