Ald-inc.com

Come cucinare capesante senza olio o burro

Capesante sono teneri medaglioni del muscolo di crostacei che sono anche una buona fonte di proteine, vitamine e minerali. Diversi metodi possono essere utilizzati per cucinare questi crostacei, cottura al forno, frittura e saltante, e ogni metodo è un modo delizioso per godere di capesante, purché essi sono cotti a dovere. Se, tuttavia, che cerchi un modo più sano cucinare il vostro capesante, si dovrebbe provare il bracconaggio, cottura, cottura a vapore o grigliare loro. Questi metodi completamente cuocere le capesante senza utilizzare qualsiasi oli e Burri e combinano gli ingredienti saporiti per aggiungere nuovi sapori al vostro piatto.

Istruzioni

• Portar via capesante aggiungendo un brodo aromatizzato o liquido per una padella. Portare il liquido a ebollizione su fuoco medio, poi mettere le capesante nella padella in modo che essi sono completamente ricoperti di liquido. Non sovraffollamento le capesante, ciò causerebbe loro di cucinare in modo non uniforme. Ridurre il calore per cuocere a fuoco lento e consentire le capesante a portar via per due o tre minuti, o fino al fatto. Sono finiti quando le capesante non sono più traslucide e hanno un esterno opaco latteo. Liquidi di bracconaggio popolari comprendono latte, brodo vegetale, succo d'arancia, aceto, vino o succo di limone. È inoltre possibile aggiungere erbe fresche e spezie come lo scalogno, basilico, origano, prezzemolo, rosmarino, dragoncello, timo e alloro.

• Capesante di cuocere in forno preriscaldato a 375 gradi Fahrenheit. Coprire il fondo di una teglia poco profonda con carta stagnola. Spruzzi la lamina con uno spruzzo di cottura senza grassi. Mettere le scaloppine nella padella in uno strato unico, poco affollata. Cospargere con condimenti ed erbe, come quelli utilizzati nella caccia di Frodo e mettere la teglia nel forno. Cuocere in forno per 12-15 minuti, o fino a quando essi sono bianchi e leggermente soda al tatto. Rotolare le capesante nel pangrattato prima della cottura per sapore aggiunto.

• Carne arrosto capesante su una teglia rivestita con spruzzo di cottura senza grassi. Posizionare le capesante in un unico strato poco affollato. Aggiungere condimenti come desiderato. Posizionare il foglio circa 4 a 6 pollici direttamente sotto la fonte di calore. Carne arrosto capesante per due o tre minuti, poi capovolgerli sopra e cuocere altri uno o due minuti. Le capesante sono fatto quando essi sono rosolate su entrambi i lati e impresa al tatto.

• Vapore di capesante riempiendo una grande pentola a metà con acqua, quindi portare l'acqua ad ebollizione a fuoco alto. Posizionare le capesante in un cestello vapore e cospargere con le erbe fresche. Inserire il cestello sopra l'acqua bollente, rendendo sire l'acqua non tocchi le capesante. Coprire la pentola e lasciare le capesante a vapore per due o tre minuti, o fino al fatto.

• Capesante alla griglia asciugarli bene con carta assorbente. Leggermente condite con erbe, come sale e pepe, poi infilare le capesante spiedini in legno impregnato. Mettere gli spiedini su una griglia riscaldata, poi li trasformano ogni minuto, per un totale di cinque o sei minuti, per garantire una cottura uniforme.