Ald-inc.com

Come utilizzare un sbuccia mela e Corer

Come utilizzare un sbuccia mela e Corer

Tra i vari strumenti affascinanti per i cuochi a vostra cucina fornitura o negozio di ferramenta, troverete diversi strumenti progettati per buccia e torsolo. Poiché molte ricette richiedono per pelati o affettato le mele e tutti richiedono di rimuovere il nucleo, è possibile utilizzare uno di questi strumenti nifty o tagliare, trimestre, sbucciare e core con una lama di sbucciatura o investire un paio di dollari per salvare qualche lavoro.

Istruzioni

Levatorsolo

Come utilizzare un sbuccia mela e Corer

Imparare ad usare un carotiere. Maggior parte dei carotatori apple hanno una maniglia con uno slot (pelapatate) che corre lungo un lato del carotiere a forma di botte. Poiché la maggior parte delle mele non sono perfettamente formate, si dovrebbe prestare attenzione ad alzarsi la mela in modo che il gambo sulla parte superiore della mela è direttamente sopra l'estremità del fiore sul fondo. Inserire il punto del carotiere a forma di botte nella parte superiore della mela modo circonda il fusto. Una volta che la mela è allineata e la lama sia posizionata correttamente, ruotare la lama verso il basso, ruotandolo attorno al nucleo, come si va, il nucleo dovrebbe tirare fuori con lo strumento come si tira, come un tappo di sughero quando si utilizza un estrattore di sughero.

Come utilizzare un sbuccia mela e Corer

Usando il pelapatate: pelatrici possono essere sia un separato strumento, come illustrato di seguito, o in parte del carotiere, che corre lungo la lama. Tirare la pelatrice lungo la superficie della buccia fino a quando raggiunge e semplicemente buccia intorno o su e giù fino a quando hai rimosso la superficie esterna. Se si utilizza un coltello per sbucciare, strofinare la parte posteriore del coltello lungo la zona ti buccia per allentare la pelle prima di iniziare. Questo separa la carne e la pelle, preservando più delle vitamine che si trovano vicino alla pelle.

Come utilizzare un sbuccia mela e Corer

Affettare: Se avete bisogno di tagliare il vostro apple per una torta, ma non hanno bisogno di sbucciarla, provare a utilizzare un'affettatrice di apple. Questo strumento a lama acciaio core e fette di una mela. Assicurarsi che l'estremità del gambo è direttamente sopra l'estremità del fiore del nucleo prima di iniziare.

Consigli & Avvertenze

  • Pelatrici sono generalmente tagliente come un rasoio e sono progettati per prendere solo la pelle fuori qualcosa come pelle sottile come una patata o dalla pelle spessa come una mela. Generalmente deve essere utilizzati solo su ferma frutta o verdura. Se sbucciate intorno o su e giù il lato del tuo apple non importa, ma cosa fare con la buccia fa. Fanno aggiunte grande compost.
  • Carotatori hanno bordi taglienti e un punto. Pulire e riporre immediatamente dopo l'uso. Mettendo Core pieni di semi giù un bidone della spazzatura disposizione potrebbe tremare un po' ma mettendo le bucce giù potrebbe stallo se le bucce incastrate fra le lame.