Ald-inc.com

Come visitare Raleigh, Carolina del Nord

Come visitare Raleigh, Carolina del Nord

Raleigh è la capitale della Carolina del Nord, ospitalità visitatori grande città arte, cultura, attrazioni principali, con un pizzico di sud. Da un vivace centro con siti storici, musei e ristoranti, alle arti e luoghi d'interesse culturale situati nei dintorni della città come il North Carolina Museum of Art, c'è qualcosa per tutti i gusti per una settimana o week-end visita a Raleigh, Carolina del Nord.

Istruzioni

• Il primo passo nella pianificazione di una vacanza fantastica a Raleigh, Carolina del Nord è quello di raccogliere informazioni sulla zona in anticipo. Il Greater Raleigh Convention and Visitors Bureau (Vedi risorse) fornisce una ricchezza di informazioni, tra cui una guida interattiva visitatori on-line (Vedi risorse), gli alloggi, attrazioni, negozi e ristoranti informazioni, nonché mappe e un dettagliato calendario annuale degli eventi. Il sito Web Convention and Visitors Bureau offre anche un modulo dove è possibile inviare domande su Raleigh per loro esperto in-House. Telefono numero verde Visitors Bureau al numero (800) 849-8499.

• Visitatori a Raleigh, Carolina del Nord possono anche considerare di pianificare la loro visita intorno ad uno degli eventi annuali più importanti della capitale. Questi includono il Festival del Blues di Raleigh nel mese di febbraio, il Rennaissance Faire ogni marzo, festa della birra il mondo nel mese di aprile tiene downtown, Raleigh antiquariato Expo ogni anno a giugno, la North Carolina State Fair nel mese di ottobre e tour di eventi e case di vacanza incredibile a partire ogni anno a novembre e dura fino a dicembre. Qualsiasi momento dell'anno, tuttavia, i visitatori troveranno grandi eventi in Raleigh come concerti di musica di grande nome, spettacoli dal North Carolina Symphony e grandi mostre presso il North Carolina Museum of Art.

• Raleigh è facilmente raggiungibile in aereo all'aeroporto internazionale di Raleigh-Durham (Vedi risorse). RDU offre più di 450 partenze e arrivi giornalieri. Numerose navette sono disponibili presso l'aeroporto per i visitatori in Raleigh. All'aeroporto è disponibile anche un servizio di taxi e noleggio auto. In automobile,-40 è la interstate principale provenienti in e fuori di Raleigh, North Carolina. La linea di cintura-440 forniscono un percorso più traffico-libero in ed intorno alla città. Principali autostrade I-95 e -85 eseguito all'interno di 25 miglia di Raleigh, North Carolina.

C'è tanto da vedere e da fare a Raleigh. Eventi culturali ed artistici in cima alla lista con le principali attrazioni tra cui il North Carolina Museum of Art (Vedi risorse) con gratuitamente generale ammissione, il North Carolina Symphony, il balletto di North Carolina e altro ancora. Spesso chiamata la "Smithsonian del Sud" per le sue numerose attrazioni di ingresso gratuito, principali musei di nota in Raleigh includono il North Carolina Museum of History, il Museo di scienze naturali del North Carolina, North Carolina Sports Hall of Fame e il Museo di arte contemporanea.

• Una varietà di siti storici e i giardini pubblici sono aperti per il tour. Il Museo per bambini marmi e il teatro IMAX di Wachovia sono attrazioni per la famiglia formidabile. Ma Raleigh è anche un hot spot per la vita notturna e offre martini e cigar bar, Club di jazz, di danza e di commedia nel centro città mercato, musica dal vivo e molto altro ancora.