Ald-inc.com

Stili di treccia

Stili di treccia

Trecce possono formare le basi per altre acconciature o essere indossate da solo e mantenute per giorni. Cornrows, twistouts e braidouts sono alcuni stili che offrono opzioni per cambiare il tuo aspetto.

Braidouts

Braidouts sono fatto impostando i capelli in trecce e poi indossare i capelli il motivo ondulato creato una volta che le trecce sono portate fuori. Per avviare un braidout, lavare e districano i capelli. Applicare un leave-in condizionatore. Permettere che i capelli asciugare all'aria per circa un'ora, lasciando i capelli un po' umida. Parte i capelli in sezioni, con due su ogni lato della testa. Prendere la parte superiore di ogni sezione e si dividono in tre parti, che si intrecceranno fare una treccia. Treccia di capelli verso il basso. Quindi, scorrere le estremità dei capelli su un rullo magnetico o satinato. Per completare l'asciugatura, sedersi sotto un casco asciugacapelli per un'ora o lasciare i capelli intrecciati durante la notte. Rimuovere i rulli fuori e unbraid quando i capelli sono asciutti. I capelli districati ancora terrà il reticolo intrecciato. Esso può essere fluffed fuori usando le dita per fondere insieme le parti. Questo può anche essere indossato con i capelli. Per un look più elegante, spazzare i capelli in uno chignon sciolto, alto.

TwistOut

Il twistout è simile al braidout perché i capelli sono suddiviso in sei sezioni, tre su ogni lato. Si intrecciano due pezzi (in contrasto con i tre pezzi che si intrecciano per un braidout) in ogni sezione, con rulli all'estremità, per impostare i capelli. La twistout crea anche un look con un ricciolo più uniforme, in contrasto con le onde che provengono da un braidout.

Cornrows

Cornrows sono uno stile di basso-manutenzione che, con cura, possa durare per giorni. Per fare cornrows, dividere i capelli in sezioni a seconda di quanto grande volete la cornrows e il numero. Utilizzare un pettine per creare parti. Iniziare con una piccola sezione di capelli e separarla in tre parti, ogni parte di intreccio. Continuare a spostare verso il basso la sezione, l'aggiunta di capelli come si va, fino a quando è stata raggiunta la fine della prima sezione. Ripetere l'operazione con le restanti sezioni di capelli.